Alessia Marcuzzi pazza di lui: chi le ha fatto battere il cuore

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un amore all’improvviso quello della showgirl Alessia Marcuzzi che è letteralmente pazza di lui. La foto sui social è un successo per i follower!

Primo piano di Alessia sorpresa
Primo piano di Alessia sorpresa (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e showgirl molto amata dal grande pubblico, la bellissima Alessia Marcuzzi ha condiviso sul suo profilo Instagram quello che potremmo definire un vero e proprio colpo di fulmine. La simpatica conduttrice televisiva è un influencer a tutti gli effetti con oltre 5 milioni di follower registrati sul suo profilo. Ogni suo scatto è un successo dietro l’altro ma quello pubblicato nelle ultime ore è davvero unico, decisamente mai visto. Quella appena trascorsa è stata per la showgirl un’estate all’insegna del relax e della riflessione. Prima delle vacanze estive infatti, l’imprenditrice aveva annunciato il suo ritiro dalle scene tra lo stupore dei più. Alessia ha dichiarato di aver bisogno di un periodo di tranquillità per riflettere sui suoi progetti e programmi televisivi futuri. Non sappiamo cosa abbia deciso nel frattempo la Marcuzzi e se la rivedremo presto alla guida di uno show in prima serata. Di certo sappiamo come ha trascorso le sue vacanze e tra mare, sole, spiaggia, cene e gite fuori porta, la showgirl non si è fatta mancare proprio nulla. Un incontro però le è stato fatale e Alessia non ha potuto fare a meno di condividerlo con i follower. La conduttrice è rimasta incantata da lui che però, a quanto sembra, non l’ha ricambiata.

Alessia Marcuzzi pazza di lui: un danzatore in punta di piedi

La showgirl in giro con sua figlia Mia
La showgirl in giro con sua figlia Mia (screenshot Instagram)

In un tiepido pomeriggio di fine estate, la stupenda bionda del piccolo schermo si è concessa una passeggiata al lago dove ha potuto assistere ad un vero e proprio fenomeno della natura.

LEGGI ANCHE >>> Csaba Dalla Zorza confessa il nuovo amore: occhi solo per lui

Tra una foto ricordo ed un selfie, la showgirl è rimasta colpita da lui: un bellissimo cigno che, intento a tuffarsi nel lago, si dirigeva verso l’acqua in punta di piedi.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe: chi è il suo cane Grace e tutte le curiosità su di lei

Che i cigni siano animali molti eleganti e raffinati è noto ai più ma quello immortalato dalla presentatrice sembra davvero un danzatore in punta di piedi, come scrive lei stessa nella didascalia al post. Mentre Alessia avrebbe trascorso ore ed ore intenta ad ammirarlo, l’uccello invece è rimasto del tutto indifferente alla presenza della stupenda Alessia ed ha proseguito nella sua danza verso l’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy