Alma e Gino, due mici giocherelloni cercano famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Due splendidi gattini di nome Alma e Gino cercano una nuova famiglia. Insieme sono due simpatici giocherelloni pieni di vita.

I due mici giocherelloni
I due mici giocherelloni (screen fonte Facebook)

Sono in molti a credere che i gatti siano gli animali più schivi e freddi che esistano ma i mici di cui vi parliamo oggi mostrano invece come questo sia soltanto un luogo comune da sfatare. Alma e Gino sono due simpatici gattini in cerca di famiglia. Le foto parlano da sole e già i loro musini teneri ed i loro occhietti vispi la dicono lunga. Questi due amici a quattro zampe non hanno una storia triste alle spalle ma il futuro che li attende è incerto. Proprio per tale ragione l’organizzazione no profit Pelosi Coraggiosi ha lanciato un grido d’allarme attraverso il canale Facebook con l’auspicio che qualcuno si innamori di loro prima che sia troppo tardi. Non è dato sapere se siano fratelli ma, come si legge dall’annuncio sui social, i due mici sono cresciuti insieme e proprio come due fratelli sono ormai inseparabili. Una coppia fantastica, pronta a riempire le giornate di chi aprirà loro il proprio cuore.

Alma e Gino, due mici cercano casa insieme

Il simpatico micio nel lavandino
Il simpatico micio nel lavandino (fonte Facebook)

Sarebbero due teneri compagni di giochi per una famiglia accogliente e pronta ad amarli ma i due mici inseparabili, hanno bisogno di aiuto per evitare il gattile.

LEGGI ANCHE >>> Nicole, la cagnolina bianca e nera è in cerca di una casa

Alma e Gino sono cresciuti con i loro padroni i quali, purtroppo, stanno vivendo un periodo davvero difficile. La situazione creatasi non consente più ai due signori di tenere con loro i mici e, con immenso dolore, sono costretti a lasciarli. Le loro giornate non saranno più le stesse ma le condizioni non permettono più di prendersi cura dei mici.

LEGGI ANCHE >>> La gattina Dolly nuova ospite della casa di riposo (FOTO)

Così, attraverso la voce dell’associazione, oggi i due gattini cercano una nuova famiglia. Sono simpatici e giocherelloni, pieni di vitalità. I due cercano un posto sicuro e protetto dove continuare a vivere serenamente e meritano di certo una possibilità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy