L’amicizia tra un gatto e un’iguana: le coccole non mancano – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

L’amicizia, molto spesso, non conosce razza e specie, soprattutto tra gli animali: come quella tra un gatto e iguana ripresi in video. Giocano e si divertono come se non ci fosse un domani, ma il gatto sembra avere più fantasia.

Gatto Iguana Amicizia Video
Il gatto abbracciato all’iguana (Screenshot Video Twitter)

L’amicizia è un aspetto sacro del nostro vivere quotidiano, che molto spesso viene dimenticato nel cassetto e ripreso in un secondo momento. E no, attenzione a non perdere di vista un’amicizia sacra, che si avvale di valori fondanti e fondanti, che si rispetta in tutto e per tutto. Come quella tra gli animali, soprattutto alcuni di loro, che si ritrovano a vivere una vita insieme anche se sono di una specie diverse. Proprio come quella nata tra un gatto, un tantino birichino, e un’iguana, molto più dolce e tranquilla. In un video si fanno davvero tante coccole.

Le coccole tra gatto e iguana non mancando di certo: un’amicizia davvero speciale

Gatto Iguana Amicizia Video
Il gatto bacia l’iguana (Screenshot Video Twitter)

Speciale è davvero una parola complicata, soprattutto se si accosta a un’altra parola, amicizia. Perché per renderla tale bisogna mettere in atto davvero tante cose e rispettare tanti aspetti. Forse in questo, i nostri amici a quattro zampe sono molto più bravi di noi, perché amano con l’istinto, senza troppi fronzoli per la testa.

LEGGI ANCHE >>> L’amicizia tra Gianni e la gatta Minù: “È arrivata nel momento del bisogno”

L’amicizia è sicuramente una variante, tanto per rimanere in termini pandemici, dell’amore che si prova verso qualcun altro, mentre lo si rispetta e gli si dona affetto. Stessa cosa che è accaduta tra un gatto e un’iguana. Questi due vengono ripresi, in una clip, mentre si fanno le coccole e giocano senza troppi pensieri.

Un video molto divertente, che ha iniziato a fare il giro del web, in cui il gatto lo si vede nelle vesti di un animale un tantino birichino, e l’iguana molto più calma, quasi in balia dei giochi, delle fusa e delle coccole del felino. I due, comunque, continuano a divertirsi come se non ci fosse un domani.

LEGGI ANCHE >>> L’amicizia tra la volpe e il dj: ora si ferma anche a dormire in casa

Una clip molto semplice, ma che, al tempo stesso, denota come l’amicizia non conosca specie o razza, basta guardarsi negli occhi, crescere insieme e uniti, e volersi bene a prescindere da tutto, con grande rispetto l’uno verso l’altro o l’una verso l’altra.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy