L’amicizia speciale tra una lontra e un gatto: immagini tenerissime -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’amicizia speciale tra una lontra e un gatto. Le immagini e i video postati sui social inteneriscono il mondo del web -FOTO

Una bellissima amicizia (Foto Instagram)
Una bellissima amicizia (Foto Instagram)

L’amicizia non conosce distinzioni di razza o di genere. Si basa sulla sincerità e sulla fiducia reciproca ed è molto difficile da trovare. Gli animali sono quelli che si dimostrano all’altezza di tale valore, mantenendo fede ai principi basilari di questo sentimento. Un esempio proviene dall’amicizia tra una lontra e un gatto, l’insolita coppia divenuta nota sui social network per il loro legame. Vediamo nel dettaglio la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali: le dolci immagini dell’affetto tra il beluga ed il pinguino -VIDEO

L’amicizia speciale tra una lontra e un gatto, immagini e video tenerissimi -FOTO

Un legame unico (Foto Instagram)
Un legame unico (Foto Instagram)

I due insoliti amici vivono nello stesso appartamento insieme ai loro padroni. La lontra di soli tre anni si chiama Sakura mentre il micio Mochi. Tra i due ad avere il primato in termini di popolarità è la lontra, a causa di una sua particolare abitudine con il suo amico felino. Sakura infatti è nota per dare degli abbracci molto teneri al gatto che a quanto pare è molto felice di riceverli! La lontra ama avvolgere il corpo del suo amichetto con le sue zampette, sprigionando tutto l’affetto che prova nei suoi confronti. Così, in un momento colmo di tenerezza, la lontra si lascia cullare dall’atmosfera, addormentandosi dolcemente. Mochi ha la stessa reazione della sua compagna di giochi perché dopo un pò di tempo, si accoccola tra le sue braccia fino a prendere sonno. Entrambi adorano trascorrere le loro giornate circondandosi di giochi e di divertimento.

Potrebbe interessarti anche: Cavallo: amicizia con cani, gatti e altri animali per combattere la solitudine

Ogni occasione è buona per lanciarsi in una nuova sfida quotidiana, sena perdere mai di vista il proprio amico. Le loro imprese sono così simpatiche ed emozionanti da attirare un pubblico molto vasto sui social. Ogni immagine trasmette una determinata emozione collegata con la tenerezza e la simpatia. I due amici non amano stare da soli e vanno costantemente alla ricerca l’uno dell’altro. La loro è un’amicizia vera, spontanea, che non ha bisogno di essere spiegata per essere compresa. Sakura e Mochi sono uno spettacolo della natura! Voi cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy