Un animale selvatico cerca di mangiare la tenda dei campeggiatori: rimangono stupiti

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Andare in campeggio può riservare mille sorprese e avventure: mai capitato che un animale selvatico cercasse di mangiare la tenda?

animale mangia la tenda
Mangiare la tenda (TikTok – @thegoodsnews)

Cimentarsi in svariate avventure e andare alla scoperta della natura è davvero un emozione pura. L’andare in campeggio, è una di quelle attività che permette di connettersi ad essa, ma a volte può rivelarsi davvero una sorpresa. Una coppia di campeggiatori ha vissuto un risveglio davvero scioccante.

Cerca di mangiare la tenda dei campeggiatori: ma che animale selvatico è?

Una coppia, composta da marito e moglie, era in campeggio nel parco nazionale di Dartmoor, in Inghilterra, e tutto stava procedendo per il meglio finché una mattina si sono svegliati con qualcosa di sconcertante. Uno strano animale continuava a cercare di mangiare la tenda, o attraverso essa.

Animale cerca mangiare tenda
Animale cerca mangiare tenda (TikTok – @thegoodsnews)

Passato lo shock iniziale, il marito ha trovato il coraggio di controllare fuori per vedere con chi avessero a che fare. In quel momento ha avuto un altro bello shock. Davanti a lui si trovavano un gruppo di pony selvatici. L’uomo ha ripreso tutta la scena e ha poi deciso di condividere la sua avventura sui social network, dove è diventata virale fino a raggiungere i più disparati account. L’account TikTok @thegoodsnews, uno dei profili che ha condiviso il video, ha già raggiunto i 20.3 milioni di visualizzazioni dalla sua pubblicazione.

Pony selvatici
Pony selvatici (TikTok – @thegoodsnews)

Tra migliaia di mi piace e commenti, le persone sono rimaste interdette e si sono chieste come abbia avuto il coraggio di controllare fuori dalla tenda. “O.M.G. Questa è l’ultima cosa che avremmo mai immaginato, ma ehi, preferiamo vedere i pony a qualsiasi altra cosa. LOL! Non riusciamo ancora a credere che abbia avuto il coraggio di controllare cosa c’era fuori. Avremmo avuto troppa paura. Per fortuna l’ha fatto, perché altrimenti come avrebbero fatto a sapere che tutti questi pony stavano venendo a salutarci?“; “Questa minaccia è stata debellata“; “LOL! Non è poi così minaccioso, ma è importante che l’abbia fatto. È necessario fare rumore e farsi conoscere dagli altri animali per, si spera, spaventarli“; “La migliore sorpresa“.

@thegoodsnewsGood morning sleepyheads 😬

♬ original sound – The Goods

I pony sono soliti frequentare la zona del parco nazionale dove avevano deciso di campeggiare. Quando il parco è stato designato come parco nazionale nel 1951, è stato pure scelto un pony come logo. Il sito web del Dartmoor National Park afferma che i pony sono parte integrante del paesaggio, girano liberamente e, come tutto il bestiame, sono di proprietà degli agricoltori. L’unica accortezza è che possono essere imprevedibili, perciò meglio stare alla larga.

Impostazioni privacy