Home News L’anteprima del calendario 2023 dei Pompieri australiani con gli animali

L’anteprima del calendario 2023 dei Pompieri australiani con gli animali

Il famosissimo calendario dei Pompieri australiani con gli animali è arrivato alla 30esima edizione, qui un’anteprima del prossimo anno.

calendario pompieri australiani
I nuovi calendari 2023 degli Australian Firefighters per il 30° anniversario (Foto Facebook – Australian Firefighters Calendar)

É ormai diventato famosissimo nel mondo e le foto che lo compongono fanno ogni anno il giro del web per il mix tra sensualità e dolcezza. Il calendario dei Pompieri australiani fotografati insieme ai Koala e moltissimi altri animali che vivono in Oceania è arrivato alla trentesima edizione e quest’anno diventa ancora più speciale. I Vigili del Fuoco che si lasciano immortalare a petto nudo per beneficenza, per il calendario 2023 hanno posato con una nuova specie e come sempre doneranno i proventi a diverse associazioni che si occupano di beneficenza e della salvaguardia della fauna selvatica del paese.

Le nuove foto per il 2023 dei Pompieri australiani a petto nudo con gli animali

calendario pompieri australiani
Uno dei pompieri che posa insieme ad un Koala (Foto Facebook – Australian Firefighters Calendar)

Ogni anno escono migliaia di diverse tipologie di calendari pronti per essere esposti nelle case e negli uffici di tutto il mondo. Moltissimi vengono creati per scopi benefici e i soldi ricavati dalla loro vendita vanno così ad aiutare enti e associazioni che si impegnano durante tutto l’anno per fare del bene. Tra questi calendari, forse uno dei più famosi del mondo e, di certo molto apprezzato, è quello dei Pompieri australiani. Giovani e prestanti uomini che si lasciano immortalare a petto nudo per degli ottimi motivi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo si addormenta durante servizio fotografico, diventa virale – VIDEO

I motivi per cui ogni anno i Vigili del Fuoco più sexy d’Australia posano con i pettorali e gli addominali bene in vista non sono per compiacere se stessi e dimostrare la loro prestanza fisica, ma lo fanno per beneficenza. Certo, scegliere di farlo in un modo così sensuale è una trovata di marketing davvero intelligente, perché fa si che moltissime ammiratrici e ammiratori comprino il calendario e che così vengano raccolti il maggior numero di soldi da poter donare. Come ogni anno i sensuali pompieri non  posano solamente da soli davanti alle fotocamere, ma in alcune edizioni sono accompagnati da diverse specie animali e infatti è proprio per loro che tutto questo è stato creato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Koala spaventato chiede aiuto: le immagini dell’animale sono commoventi – VIDEO

Per il trentesimo anniversario di questa iniziativa i pompieri, conosciuti come Australian Firefighters, saranno protagonisti di sei diversi calendari. Oltre al classico, ce ne sarà uno in cui indossano solo dei jeans, e altri quattro con i gatti, i cani, animali selvatici e il nuovissimo con i cavalli della ONG Safe Haven Animal Rescue.
In questi tre decenni la vendita dei calendari ha portato alla raccolta di oltre 3 milioni di dollari, tutti donati in beneficenza. Oltre al loro lavoro quotidiano, quindi, questi uomini continuano a dimostrarsi dei veri e propri eroi pronti a tutto! (G. M.)