Home News Cucciolo si addormenta durante servizio fotografico, diventa virale – VIDEO

Cucciolo si addormenta durante servizio fotografico, diventa virale – VIDEO

Un cucciolo guida ancora in addestramento si addormenta durante un servizio fotografico e la reazione scatena il web di dolcezza – VIDEO.

cane guida video
Cucciolo guida (Twitter – @dog_rates)

La tenerezza ha colpito il web e il protagonista è un cucciolo di cane guida in addestramento che si è addormentato durante il suo servizio fotografico. Questo adorabile cucciolo ha infatti deciso che la sua foto tessera non era così importante come il dormire un po’. Il momento adorabile è stato immortalato in un video e pubblicato su Twitter, dove ha riscosso subito successo.

Si addormenta durante il servizio fotografico: è il cucciolo più tenero di Twitter – VIDEO

cagnolino dorme video
Cagnolino si addormenta (Twitter – @dog_rates)

Il cucciolo in questione di chiama Benny ed è nato alla Guide Dog Foundation. Infatti il suo destino è quello di diventare un cane guida per le persone ipovedenti, un cane da assistenza per veterani di guerra o per aiutare nel primo soccorso. Durante l’addestramento, sta agli addestratori capire quale sia il ruolo più adatto al cane che hanno davanti. Tuttavia prima di tutto questo c’è bisogno di una foto identificativa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Chupete: nessuno vuole adottare il cucciolo per le dimensioni della testa

Il servizio fotografico è diventato una tradizione della Guide Dog Foundation, che fotografa tutti i cuccioli nati nella struttura. Inoltre il cucciolo è davvero adorabile quindi lo staff era davvero emozionato di scattargli delle bellissime foto. Peccato che proprio in quel frangente Benny abbia deciso di schiacciare un pisolino. Il piccolo cane infatti si è addormentato in pieno set. Il cucciolo ha fatto del suo meglio per resistere ma si è accasciato a terra in men che non si dica. “Durante le riprese, Benny sembrava più addormentato che mai e abbiamo visto che iniziava a sonnecchiare, così abbiamo iniziato a filmare in tempo per vederlo rovesciarsi lentamente“, ha raccontato della fondazione. Il video condiviso su Twitter è diventato subito virale, ottenendo oltre 11 milioni di visualizzazioni, migliaia di condivisioni e commenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Entra in azione col favore delle tenebre: ladro viene colto in flagrante – VIDEO

Il fotografo è riuscito comunque a catturare alcuni scatti carini per annunciare l’ingresso di Benny nel programma e, questo momento di sonnolenza ha reso il tutto molto più tenero e divertente. Benny ha ora 7 mesi e il suo addestramento procede bene. Un giorno farà una grande differenza nella vita di qualcuno, ma per ora può sonnecchiare quanto vuole.