Anziano indigente adotta un micio rifiutato da un amico: un gesto lodevole

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Anziano indigente adotta un micio rifiutato da un amico. Il suo gesto d’amore viene accolto volentieri dal web

L'anziano che ha preso il gatto (Foto Facebook)
L’anziano che ha preso il gatto (Foto Facebook)

Ha conquistato l’affetto di un intero quartiere perché ha compiuto un gesto che nessuno avrebbe avuto il coraggio e la voglia di fare. Stiamo parlando di Martin un adulto che vive per strada ma che ha anteposto il bene di un animale al proprio. Tutto è cominciato da una brutta decisione che stava per rivelarsi fatale ma la prontezza dell’uomo è servita ad evitare il peggio. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Anziana di 101 anni adotta un gatto: un gesto di speranza

Anziano indigente adotta un micio rifiutato da un amico, il suo gesto è acclamato dal mondo intero 

Anziano pensieroso (Foto Facebook)
Anziano pensieroso (Foto Facebook)

Un uomo, Josè Enrique, ha sentito l’esigenza di raccontare una vicenda alquanto triste e drammatica.  Un suo vicino di casa aveva problemi con il suo gatto in riferimento ad alcuni suoi comportamenti quotidiani. Lo voleva abbandonare, voleva disfarsi di lui in modo negativo, come se fosse un oggetto inutile. Appena ha appreso la notizia, Martin, non ha resistito e ha deciso di adottare temporaneamente il felino fino a quando qualcuno non lo avrebbe preso con sé.

Potrebbe interessarti anche: Adotta un gatto abbandonato che sta per morire: la storia di Adriene e Tigger

Il suo gesto generoso ha attirato l’attenzione di tante persone che vivono a San Juan De Lurigancho le quali hanno chiesto informazioni sull’animale per poter contattare l’anziano che ha scelto di dedicarsi alla sua cura. Il suo annuncio, postato sui social, ha riscosso un notevole successo perché tantissime persone stanno mostrando interesse verso la sua vicenda. Infatti, nel post lanciato sui social, si legge che tutti coloro i quali avessero intenzione di adottare il pelosetto possono rivolgersi al mercato di Tahuantinsuyo per dove li aspetta Martin. Una volta giunti qui, potranno eseguire tutte le procedure necessarie per avviare i documenti utili per l’adozione.

La sua vicenda ha indotto i vicini a dare una mano a Martin impegnato nella ricerca di una famiglia adatta allo sfortunato felino. Insieme ad essi, sono molti coloro i quali hanno scelto spontaneamente di offrire il proprio contributo al sostegno dell’anziano insieme al felino.

Ci uniamo alla speranza di questo dolcissimo signore affinché il felino possa trovare tutto quello che merita e di cui ha bisogno nella sua vita.

Auguri dolcissimo micio! Buona vita!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy