Anziana ha il cuore spezzato da quando il suo cane è stato rapito

Foto dell'autore

By Mattia

News

L’anziana – da quando il suo cane è stato rapito dall’auto – ha il cuore spezzato e non ci sta: una ONLUS è intervenuta in suo aiuto

anziana cuore spezzato quando cane stato rapito
Il cane che è stato rapito (somersetlive.co.uk)

Una signora anziana è rimasta completamente sconvolta dopo che il suo cucciolo di cane di circa un anno è stato strappato e rapito dalla sua auto. La ONLUS Beauty’s Legacy ha lanciato un appello su tutti i canali social per cercare delle informazioni più precise sull’incidente. L’associazione, tra l’altro, offre anche una ricompensa a chiunque possa aiutare a ritrovare il cucciolo.

L’anziana proprietaria ha denunciato subito il furto: il cane che è stato rapito dall’auto mentre era in sosta

animale domestico rubato dall'auto
Cane sul divano (Pixabay)

Archie, il bassotto in questione di quasi 14 settimane, è stato prelevato direttamente dal trasportino mentre si trovava nell’auto del suo proprietario. Come riportato da Somerset Live, il suo anziano pet mate ha tentato di inseguire i ladri dopo che hanno rubato Archie ma purtroppo non è riuscito a catturarli. Fino ad ora, purtroppo, nessuno ha più avvistato il cane e la famiglia è ancora alla disperata ricerca del piccolo Archie.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane scomparso torna tra le braccia della proprietaria – VIDEO

Di recente un’altra storia analoga a quella di Archie ha infiammato il web. Fortunatamente, in questo caso, le cose sono andate per il meglio. Il protagonista è un cocker spaniel di nome Ollie che ha ritrovato i suoi proprietari, Mark e Paula, dopo essere stato rapito. Il cane da terapia di un anno è stato ripreso dai presenti mentre si precipitava ad abbracciare i proprietari, scodinzolando e mostrando tutto il suo affetto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Soccorritori salvano mamma e cuccioli dalla spazzatura – VIDEO

Mark, sempre a Somerset Live, ha raccontato brevemente la vicenda: “Questa settimana è stata il peggior incubo della mia vita. Ollie è stato preso come cane da terapia per mia moglie e la sua scomparsa l’ha assolutamente distrutta. Paula non ha smesso di piangere nemmeno per un secondo”. Mark e Paula hanno ringraziato tutti, dagli agenti di polizia, al personale di beneficenza che collettivamente hanno contribuito a riportare Ollie a casa.

Impostazioni privacy