Anziano cane lasciato in strada: nessuno si ferma per lui (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Non riusciva a muoversi, sembrava stesse per svenire. L’anziano cane è stato lasciato in strada e nessuno si è fermato per lui

Cucciolo anziano lasciato in strada (Screen video)
Cucciolo anziano lasciato in strada (Screen video)

Una triste vicenda che vede come protagonista Harry, pelosetto di circa 15 anni abbandonato. Il cane anziano viene lasciato in strada, nessuno però si ferma per soccorrerlo e quando i suoi angeli custodi arrivano per lui, le sue forze sono quasi nulle.

Sembrava che stesse per svenire e le alte temperature non aiutavano il suo stanco e debilitato fisico. Portato dal veterinario la sua situazione era peggiore di quello che si potesse pensare. Da tempo, aveva tre proiettili all’interno del suo corpo.

Potrebbe interessarti anche: Lasciato al canile: Cane anziano non smette di piangere (FOTO)

Nessuno si ferma per aiutare l’anziano cane lasciato in strada

Harry (Screen video)
Harry (Screen video)

I suoi occhi faticavano a restare aperti. Le sue forze stavano per abbandonarlo e il suo cuore era davvero molto triste. La Animal Shelter racconta a storia di Harry, cane anziano lasciato in strada.

La zona era molto trafficata e ciò che ha colpito i suoi soccorritori è che nessuno si fosse fermato per prestare aiuto. Sembrava che stesse per svenire, ma fortunatamente sono riusciti a metterlo in auto e portarlo dal veterinario.

Qui i raggi X hanno mostrato 3 proiettili incastrati nel suo corpo da moltissimo tempo.
Anche i suoi occhi non erano messi bene e continuavano a lacrimare. Il pelo del cucciolo è stato rasato così da potergli fornire migliore assistenza. Non è mai stato lasciato solo e con il passare dei giorni, si è dimostrato un forte combattente che non si è arreso.

Ha iniziato a mangiare di nuovo con appetito e soprattutto stare dritto sulle sue zampette.
Dopo 3 mesi, con i suoi occhietti finalmente guariti, è potuto andare nella sua nuova casa. Qui ha conosciuto moltissimi amici con i quali, anche se con calma e tranquillità dovuta all’età, insegna molte cose. E’ felice ed è circondato dall’amore che qualcuno in passato gli ha negato. E’ sereno e può vivere il resto della sua vita con una famiglia che non lo lascerà mai più solo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy