Anziano spinge la carrozzina con il cane: le FOTO sono virali

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Emozionanti le foto dell’anziano signore che spinge la carrozzina con il suo cane. Entrambi grandi, si preoccupano a vicenda.

Il nonnino ed il suo cucciolo
Il nonnino ed il suo cucciolo (fonte facebook)

Sono immagini che sanno di amore puro quelle che stanno facendo il giro del web e che, ben presto, tutto il mondo avrà già visto. Un uomo anziano porta a spasso il suo cane dentro una carrozzina. Non è di certo la prima volta che il web assiste ad immagini del genere ma è l’attenzione del signore verso il suo amico a quattro zampe che lascia a bocca aperta tutti. Quando i cuccioli entrano in casa, diventano a poco a poco membri effettivi della famiglia. I pelosetti necessitano di cure e attenzione tanto quanto una persona e, spesso, sono proprio loro a prendersi cura degli umani con amore e affetto spassionato. In queste immagini diffuse sul web, si evince a chiare lettere l’amore reciproco tra i due ed è il comportamento dell’uomo ad intenerire tutti. Le sue cure e le sue attenzioni rivolte al cucciolo sono davvero particolari.

Anziano spinge la carrozzina con il cane: il loro è vero amore

uomo pulisce il cane
uomo pulisce il cane (fonte facebook)

Si fanno compagnia a vicenda e sono legati da un amore vero. Le immagini che ritraggono l’anziano intento a spingere la carrozzina del cucciolo mostrano l’essenza pura di un legame tra uomo e cucciolo.

LEGGI ANCHE >>> Realizza un ascensore per il gatto anziano che non scende le scale (VIDEO)

Gli scatti sono stati immortalati da un passante, rimasto folgorato dopo aver visto il comportamento dell’anziano signore. Pare infatti che l’uomo stava portando il suo anziano cucciolo dal veterinario. Entrambi sono giunti ad un’età importante e, proprio per questo, si prendono cura uno dell’altro reciprocamente. Durante il percorso, il signore si ferma di tanto in tanto per controllare che il cucciolo stia bene e comodo. Con un fazzoletto gli pulisce il viso per poi riprendere il tragitto.

LEGGI ANCHE >>> Anziana si commuove per aver ricevuto un cucciolo: un bel regalo -VIDEO

L’amore con cui l’uomo si prende cura del cucciolo sembra proprio quello di un padre ed un figlio legati da un rapporto unico al mondo. Non è un caso che le immagini stiano colpendo i più: i sentimenti amorevoli trasmessi dall’anziano, arrivano dritti a tutti i cuori.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy