Anziano vende zucchero filato portando con sé il suo cane in un secchio

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un anziano signore si guadagna da vivere vendendo zucchero filato e ogni giorno porta il suo cucciolo con lui, tenendolo in un secchio

anziano vende zucchero filato cane secchio
Un uomo anziano vende lo zucchero filato con il suo cane in un secchio (Foto Facebook)

Un premuroso proprietario, per non lasciare il suo cagnolino da solo, ha escogitato un modo per portarlo con sé sempre, anche mentre lavora.
Utilizzando un secchio come trasportino, l’anziano uomo ha collocato il cane al suo interno e lo ha portato con sé mentre vende zucchero filato.

Posizionato in un secchio, cane accompagna l’anziano proprietario che vende zucchero filato

cucciolo secchio padrone zucchero filato
Un cane in un secchio (Foto Unsplash)

Ogni giorno l’uomo si posiziona nello stesso posto, davanti ad una scuola, per vendere i suoi prodotti e guadagnare il necessario per sopravvivere. Ma non è da solo. Con lui vi è un piccolo cagnolino, inserito in un secchio.

L’anziano padrone porta il tenero cucciolo con lui ovunque vada, compreso il luogo di lavoro, per un motivo ben preciso. Don Fernando ha salvato il cagnolino dalla strada e da allora il quattro zampe non vuole stare da solo.

Avendo necessità di lavorare alla sua veneranda età, l’uomo è stato costretto a trovare una soluzione per non lasciare il cucciolo a casa. Così si è munito di un secchio e ha messo il cane al suo interno, in modo tale da poterlo portare con sé quando vende lo zucchero filato. Il cucciolino, da canto suo, resta buono buono e tiene compagnia al suo umano mentre lavora.

Potrebbe interessarti anche: Uomo anziano combatte contro un alligatore per salvare il suo cucciolo

Una pagina Facebook ha pubblicato la foto di questo straordinario uomo per far passare un fondamentale messaggio di cui l’anziano è testimone: “Non ci sono scuse che tengano per abbandonare un cane“.

La foto è diventata virale e ha conquistato il web per il profondo legame tra i due protagonisti: “nonostante le avversità e le difficoltà della vita, il cucciolo e l’anziano signore si tengono sempre compagnia e sanno di poter contare l’uno sull’altro.
E il loro speciale rapporto è quello che conta davvero.”

M. L.

Impostazioni privacy