Apre lo sportello della macchina e abbandona il cane nel traffico mentre il piccolo cerca di rientrare (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E una scena ai limiti dell’incredibile quella ripresa dalla dashcam di un automobilista che fermo nel traffico ha notato il conducente di un automobile che apriva lo sportello per fa scendere il cane

Apre lo sportello e abbandona il cane nel traffico andando via (Video)
Apre lo sportello e abbandona il cane nel traffico andando via (Video)

 

Nel bel mezzo di una strada trafficatissima un automobilista ha infatti deciso di abbandonare un povero piccolo cane, il fatto accaduto in Cina è diventato virale suo social innescando un acceso dibattito sugli abusi sugli animali e fomentando una ricerca frenetica della polizia per incastrare il colpevole

Nella clip ripresa dalla dashcam di un’altra auto si può vedere chiaramente una persona del quale non si vede il viso, che apre la portiera della macchina e fa uscire un piccolo cagnolino bianco.

Potrebbe interessarti anche Cuccioli di cane abbandonati nel bidone della spazzatura

Abbandona il cane nel traffico e va via

Apre lo sportello e abbandona il cane nel traffico andando via (Screen Video)
Apre lo sportello e abbandona il cane nel traffico andando via (Screen Video)

Tutte le auto compresa quella della persona che si è macchiata del crudele gesto erano ferme nel traffico sulla strada nella provincia del Guangdong, nel sud della Cina
Il povero cagnolino trovandosi fuori dall’abitacolo può essere visto dal video cercare in ogni modo di attirare l’attenzione della persona crudele che pero continua ad ignorarlo.

Il cagnolino infatti può essere visto saltare e graffiare lo sportello nella speranza che la persona che l’ha fatto scendere dalla macchina lo faccia rientrare.

Il cucciolo poi si guarda intorno mentre i veicoli fermi iniziano lentamente a ripartire mentre lui resta sull’asfalto cercando di evitare un grosso camion e cercando di trovare un posto sicuro dall’intenso traffico della strada.

Il cane che ha continuato a osservare la macchina del suo proprietario allontanarsi sembrava incredulo ed è stato immediatamente salvato da una guardia di sicurezza di un ristorante nei pressi della zona dell’abbandono.

Secondo quanto riportato dai media locali l’uomo di nome nome Feng avrebbe asserito:

Molte macchine erano bloccate nel traffico e il cane correva avanti e indietro alla ricerca del suo proprietario”. “L’ho salvato in modo che non venisse investito da un’auto.”

A seguito della diffusione del video la polizia ha iniziato ad indagare sul colpevole dell’abbandono, lo spregevole comportamento ha fatto letteralmente infuriare il pubblico del web ce si è scatenato sui social chiedendo giustizia per il povero cagnolino.

 

https://youtu.be/KmJWN6MOoxA

Nonostante la drammatica esperienza il cucciolo è stato immediatamente accudito dall’uomo che sorvegliava il ristorante  e sembra aver trovato un compagno e una casa  per sempre.

Impostazioni privacy