Arnold Schwarzenegger con i suoi animali in auto-quarantena

Foto dell'autore

By lotta75

News

Arnold Schwarzenegger in compagnia dei suoi animali invita a restare in casa  in auto-quarantena 

Arnold Schwarzenegger animali coronavirus
Arnold Schwarzenegger @screenshot video

Alcune star hanno contratto il coronavirus, da Tom Hawks e sua moglie a Lady Gaga, senza però dimenticare il regista cinese Chang Kai  morto a Wuhan a metà febbraio. Il Covid-19 non risparmia nessuno. La pandemia ormai di dimensione globale continua ad estendersi e sono in molti a non voler più uscire di casa. Numerosi i testimonial di una campagna nella quale la popolazione è invitata a restare a casa.

All’iniziativa lanciata in rete e sui canali social ha aderito anche Arnold Schwarzenegger che ha deciso di restare a casa in un’auto-quarantena.

L’attore, ex governatore della California, ha condiviso un video nel quale è in compagnia con i suoi animali, il suo pony e un piccolo lama, Lulu e Whisky.

Con la teeshirt di “Terminator – Destino Oscuro”,  Schwarzenegger lancia un appello alla popolazione, invitandola a seguire il suo esempio e a non uscire: “State a casa il più possibile. Ascoltate gli esperti, ignorate gli idioti. La supereremo insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Stay at home as much as possible. Listen to the experts, ignore the morons (foreheads). We will get through this together.‬

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

I dispositivi di sicurezza

Prima di questo video, l’attore aveva realizzato un altro filmato con la sua dolce yorkshire, la piccola Arnie. Un video tutorial nel quale mostrava come lavarsi le mani, spiegando che per almeno 20 secondi si doveva strofinare bene le mani. “Ho cercato di fare un tutorial per Cherry per insegnarle come lavarsi le mani, ma credo che voi presterete più attenzione di lei. State attenti. Lavatevi le mani. Ascoltate gli scienziati e gli esperti, non i deficienti. Insieme possiamo rallentare questa cosa e proteggerci l’un l’altro”. Ha commentato Schwarzenegger  pubblicando il post sul suo profilo instagram.

Purtroppo, nonostante i consigli, Schwarzenegger  non ce l’ha fatta ed è uscito a fare un giro in bicicletta con tanto di cappellino con la scritta “Sceriff”. Scusandosi con i suoi follower ha di nuovo invitato le persone a non recarsi al ristorante o nei locali.

“I dottori e gli esperti hanno detto che uscire in bicicletta va bene, quindi è l’unico modo in cui posso uscire di casa, ma se andate in bicicletta o fate una passeggiata, non vi fermate, evitate contatti sociali. Mi scuso con tutti, ma non mi fermerò per fare selfie. Cercate di essere positivi. State a casa il più possibile, al sicuro”

Leggi anche–>Arnold Schwarzenegger a tavola con i suoi animali

C.D.

Impostazioni privacy