Arnold Schwarzenegger a tavola con i suoi animali

Foto dell'autore

By lotta75

News

L’attore americano, Arnold Schwarzenegger a tavola con i suoi animali in un post su instagram

Schwarzenegger animali
Schwarzenegger @Instagram

Il noto attore americano Arnold Schwarzenegger conquista i social con un nuovo post con il quale è a tavola in compagnia con i suoi animali: un adorabile Yorkshire, il suo pony Whiskey e un asinello.

“Mai mangiare da soli” è il commento di Schwarzenegger da sempre appassionato di animali. Una passione che ha trasmesso anche a sua figlia Katherine la quale ha pubblicato un libro per bambini, intitolato “Maverick and Me” nel quale spiega i benefici degli animali e quanto sia importante salvarli.

Nella sua villa in California, Schwarzenegger si prende cura di molti animali tra  i quali il simpatico pony chiamato Whiskey, spesso protagonista di filmati condivisi dall’attore in prima linea sia per i diritti degli animali che contro i cambiamenti climatici.

Non a caso, quando Schwarzenegger è sceso in campo con il Partito Repubblicano, diventando per due mandati dal 2003 al 2011 governatore della California, ha introdotte alcune leggi a tutela degli animali negli allevamenti, tra le quali il divieto dell’importazione di uova non prodotte secondo alcuni standard di produzione.

Inoltre, l’attore ha spesso organizzato degli eventi per vip nella propria casa per sensibilizzarli sul tema del commercio degli animali esotici.

Sportivi vegetariani

Da diversi anni, Schwarzenegger è diventato vegetariano e in diverse interviste ha dichiarato di “odiare” il latte di mucca, sostenendo che il latte di mandorle sia migliore. Il suo frigorifero contiene solo alimenti a base vegetale e carne vegana.

In un’occasione dichiarò: “Mangio più farina d’avena, verdure, verdure e cibi sani. Sto lontano dalla carne, dai prodotti animali e dalle proteine ​​animali e mi sento molto meglio dopo aver mangiato carne per anni”.

Non a caso, Schwarzenegger, così come molte altre celebrità  come il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, il tennista  Novak Djokovic e il campione di All-Star NBA Chris Paul è stato inserito nel documentario “The Game Changers”, diretto da Louie Psihoyos e  prodotto da James Cameron. Un documentario nel quale sono raccontate le storie di molti sportivi che hanno escluso la carne e proteine animali dalla propria dieta.

Il pony di Schwarzenegger:

Visualizza questo post su Instagram

 

Whiskey has a morning fitness routine too. #shouldvebeenacowboy #tiktok

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy