Arriva la condanna per l’uomo che ha preso a pugni il cane in strada-VIDEO

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo 4 mesi finalmente l’uomo che aveva aggredito il suo cane prendendolo a pugni in mezzo alla strada si è dichiarato colpevole.

Arriva la condanna per l’uomo che ha preso a pugni il cane in strada (Screen Video)

Il video della sua colpevolezza era diventato virale sui social, l’uomo era infatti stato ripreso furi da un’attività commerciale mentre senza alcun motivo incitava il suo cane a raggiungerlo per poi prenderlo a pugni.

L’agghiacciante video era stato diffuso in rete e aveva messo in evidenza quanto il proprietario del cane fosse stato brutale nel picchiare il povero cane nel mezzo della strada.

Il video sconvolgente era stato consegnato alle autorità da un testimone che aveva ripreso tutta la scena, e dalla clip si può vedere infatti  il 25enne che urla contro il cane per farlo avvicinare a se, per poi colpirlo ripetutamente prima di trascinarlo via.

Potrebbe interessarti anche :Prende a pugni il cane: il video lo inchioda arrestato dalla polizia (VIDEO)

Il cane preso a pugni finalmente in salvo

Arriva la condanna per l'uomo che ha preso a pugni il cane in strada (Foto Facebook)
Arriva la condanna per l’uomo che ha preso a pugni il cane in strada (Foto Facebook)

Il cane di nome Higgins un Golden Retriever era stato immediatamente portato via dall’uomo, che pur essendo stato arrestato poco dopo la diffusione del video, si era sempre proclamato  innocente non assumendosi la responsabilità del suo terrificante gesto.

Dopo 4 mesi, il ragazzo un 25enne di nome Jon Wilcox ha deciso finalmente di assumersi le sue responsabilità e attualmente si stanno formalizzando i capi d’accusa da imputare all’uomo per la crudeltà nei confronti dell’animale.

Inizialmente sul grosso cucciolone non erano state diffuse notizie, soprattutto sulla collocazione del piccolo. Ora a distanza di tempo si sa che oltre a stare bene il cucciolo è stato accudito dal Kent County Animal Control. Attualmente il cane di nome Higgins è stato affidato ad una famiglia affidataria della Kent County Animal Control.

Il 28 gennaio 2022 il 25enne di nome Jon Wilcox si è dichiarato colpevole di crudeltà sugli animali, ed ora rischia di essere condannato a scontare 93 giorni di carcere, una multa di  1.000 Dollari e 200 ore di servizio alla comunità secondo il procuratore della contea di Kent, Chris Becker.

Attualmente non è nota la condanna del giovane, ma per il suo gesto orribile , brutale e privo di umanità tutti si aspettano che il ragazzo riceva il massimo della pena.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy