Arriva un fratellino, ma lui non lo vuole: la reazione di questo cane è troppo divertente

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Decidono di portare a casa un fratellino per il suo cane, ma lui non lo vuole e la sua reazione ha fatto impazzire il web.

Pitbull disgustato
Pitbull disgustato (screenshot Tik Tok-opiethepitbully-Amoreaquattrozampe.it)

Un video su Tik Tok sta facendo impazzire i social. Si vede chiaramente la reazione di un cane, quando il suo padrone decide di fargli avere un fratellino peloso. Probabilmente credeva di fare la cosa giusta, ma il suo amico a quattro zampe sembra non aver apprezzato per nulla l’iniziativa. L’espressione indignata sta divertendo tutti e, allo stesso tempo, è di una dolcezza infinita. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Arriva un fratellino ma lui non lo vuole: la reazione del cane è troppo divertente

Il protagonista di questa storia è Opie, un pitbull meticcio, unico amore della sua mamma umana. Quest’ultima, Diana Alvarez, del Massachusetts, ha deciso di prenderlo con sé e di documentare sui social la loro vita insieme.

opie
Opie (screenshot Tik Tok-Opiethebitbully-Amoreaquattrozampe.it)

Opie è cresciuto come figlio unico, si può dire, e si è abituato a questa routine e ad avere tutte le coccole e l’attenzione per sé. Ma la sua mamma umana ha una grandissima passione e un grande amore per tutti i cani. Il suo desiderio era quello di allargare la famiglia e prendere un altro cane.

L’ha fatto e ha documentato anche questo momento sui social. Ha preso un pastore australiano, che ha chiamato Melo, e quando l’ha portato a casa, Opie ha reagito in modo del tutto inaspettato. Le sue espressioni sono state molto eloquenti, non faceva altro che guardare la sua mamma quasi disgustato dalla presenza del suo nuovo fratellino.

Ad espressioni di disgusto alternava espressioni decisamente tristi. Forse nella sua testa stava realizzando che non sarebbe stato più l’unico in casa e che la mamma si sarebbe divisa tra lui e il nuovo arrivato. Ma non è finita qui.

pastore australiano
Melo, pastore australiano (screenshot Tik Tok-Opiethepitbully-Amoreaquattrozampe.it)

Diana ha deciso di allargare ulteriormente la famiglia con un terzo cane: un altro pastore australiano che ha chiamato Rogue. Dai social e attraverso un’intervista a Newsweek ha fatto sapere che lei non è rimasta sorpresa della reazione di Opie in quanto conosce bene il suo cane.

@opiethepitbully Dont worry hes getting lots of loves ❤️ #bullybreeds #bigbrother #bombasticsideeye #sideeye #pitbullsoftiktok #pitbullsaresweet ♬ Bombastic Side Eye (Criminal Offensive) – Casa Di & Steve Terrell & Imfaomal

Tuttavia, si tratta di una reazione iniziale, ma con il tempo è sicura che tutti e tre andranno molto d’accordo. Si faranno compagnia a vicenda e si divertiranno a giocare insieme.

Impostazioni privacy