Asia Nuccetelli devastata per lui: “ho pianto fino a strapparmi i capelli”

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Asia Nuccetelli racconta il suo dramma dopo l’infortunio della sua amata cavalla Winkerbell

Con un Post sul suo profilo Instagram Asia Nuccetelli ha voluto condividere il dramma che l’ha colpita. La figlia di Antonella Mosetti ha 22 anni, ed è una bravissima horserider professionista, con tanto di trofei vinti più e più volte. Purtroppo il suo cavallo, Winkerbell, ha subito un brutto infortunio, che lo terrà lontano dalle gare per molto tempo, essendosi procurato un buco sul legamento sesamoedeo obliquoCome spiegato dalla stessa Asia in un lungo post dedicato all’amore della sua vita, come lei stessa lo ha definito, non si capisce ancora bene come l’animale abbia potuto procurarsi tale infortunio, ma quel che più conta, per Asia e anche per noi, è che Winkerbell si rimetta presto in piena forma e torni a galoppare libero e felice.

Asia Nuccetelli disperata dopo l’infortunio al suo Winkerbell

Nessuna traccia del suo ragazzo Astol

Ai più attenti e avvezzi alle notizie gossippare non è passato inosservato, in questo momento doloroso e difficile, come la bella Asia non abbia mai menzionato il suo fidanzato Astol. I meglio informati parlano di un possibile rapporto giunto al capolinea, visto che l’ultimo post che ritrae i due insieme risale ormai al mese di maggio.

La dedica di Asia: “Mi hai salvato Winkerbell!”

Asia ha poi voluto dedicare un dolcissimo post al suo amico a quattro zampe, ricordando come “gli abbia salvato la vita” ecco un estratto delle sue parole, che sanno di amore assoluto: “Non so niente su quello che farò anche perché per me questa cavalla era l’amore della mia vita. Ho pianto fino a strapparmi i capelli, ma non è cambiato niente. Tu mi hai reso felice Winky, io non ho mai amato nessuna persona, cosa o animale come ho amato te. Ti portavi dietro del dolore e nessuno se ne era accorto, nonostante questo non ti sei mai fermata davanti nessuno ostacolo e mi hai fatto vincere tante ma dico TANTE gare, mi hai reso la rider più felice del mondo. Mi hai fatto portare a casa tante vittorie, tanti sorrisi pianti di gioia della mia famiglia. Ti amano tutti. Mi hai salvato Winkerbell!”

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy