Asilo per cani: una piscina tutta per il loro divertimento (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

L’asilo per cani ospita i cuccioli mentre i padroni sono a lavoro o in vacanza, offrendogli anche una piscina tutta per loro

Cane che si diverte in piscina (Screen Instagram)
Cane che si diverte in piscina (Screen Instagram)

L’amore per gli animali è qualcosa di meraviglioso e che ci rende persone migliori. Alcuni di noi, del loro benessere, ne fanno lo scopo della propria vita. Come per Brenda Langley, che ha aperto, nella sua grande casa, un asilo per cani.

Qui vengono ospitati tutti i cuccioli, che mentre i padroni sono a lavoro o vanno in vacanza, non avrebbero un posto dove stare. La particolarità della struttura è una grandissima piscina, dove gli animali possono divertirsi insieme, facendo un bagno e giocare con gli amici.

L’idea è strabiliante e Brenda per far vedere a tutti di come i suoi amici a quattro zampe si divertono, ha aperto un profilo Instagram seguito da 2318 followers, che ammirati e divertiti osservano i video postati, molti di loro ringraziando la donna per la spensieratezza trasmessa, sensazione riprovata dopo molto tempo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane evade dal lockdown per fare un tuffo in piscina

L’asilo per cani con piscina

Ospiti della struttura in piscina (Screen Instagram)
Ospiti della struttura in piscina (Screen Instagram)

Brenda Langley, abitante del Michigan, Stati Uniti, più precisamente a Maybee, ha deciso di utilizzare lo spazio che aveva a disposizione nella sua casa per ospitare i cani che avevano bisogno di un posto dove stare durante le giornate lavorative dei padroni o mentre erano fuori in vacanza.

Così ha deciso di dare vita all’asilo per cani, il Lucky Puppy.
Qui i cuccioli, sono liberi di fare quello che vogliono, giocando tra di loro, e quando le belle giornate lo concedono anche divertirsi in piscina. La piscina, che ha la bellissima forma di osso, è stata progettata per poter accogliere qualsiasi tipo di cane, con i suoi 6 metri di larghezza e dodici di lunghezza permette, in sicurezza, di fare il bagno a qualsiasi amico a quattro zampe indipendentemente dalla stazza o dal rapporto con l’acqua, grazie alle diverse profondità.

Adoro i momenti che trascorrono in piscina i cani” dichiara la donna “non c’è niente di meglio che vederli perdere i peli e godersi la vita“. Racconta di come sembrino dei bambini che non vedono l’ora di tuffarsi in acqua, ricordando di quanto sia stata serena la sua infanzia grazie anche alla presenza di una piscina in casa, dove ha trascorso alcuni dei migliori ricordi.

Nonostante per la pulizia della piscina venga impiegata più di un’ora al giorno, perché nonostante la presenza di potenti filtri, ci vuole comunque molto lavoro per rimuovere tutti i peli che rilasciano i cuccioli, Brenda è felicissima della scelta che ha fatto!

I video che posta ritraggono i momenti di gioia degli animali che si tuffano, giocano, saltano, corrono e nuotano liberi e sereni nella loro personale piscina in compagnia di tantissimi amici pelosetti.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucky Puppy (@myluckypuppy)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucky Puppy (@myluckypuppy)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy