Asino legato all’auto e trascinato con forza, fa il giro del web – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’asino ha fatto il giro del web, legato ad un auto e trascinato con forza una donna coraggiosa costringe il conducente a fermarsi – VIDEO.

asino trascinato irlanda
Asino legato (Facebook – Hungryhorse Outside)

Il filmato angosciante ha fatto il giro di tutto il mondo e mostra un asino bianco, legato strettamente con una corda intorno alla bocca e attaccata al retro di un auto. L’animale è stato trascinato lungo la strada dal conducente e il tutto è accaduto in Irlanda, a Edenderry, nella contea di Offaly. Un eroina è corsa in soccorso dell’asino impaurito.

Legato all’auto e trascinato: asino soccorso da un’eroina – VIDEO

asino trascinato video
Asino salvo (Facebook – Hungryhorse Outside)

Il video, girato dal testimone che camminava dietro l’auto, mostra l’asino trascinato impotente lungo il ciglio dell’erba accanto ad una strada principale. Ad un certo punto, l’animale scivola sull’erba ghiacciata e lotta per tenersi in piedi. Una buona samaritana che assiste alla scena interviene per soccorrere l’asino bianco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Intrappolato sotto un cumulo di rocce: cane soccorso dopo ore

La donna è una volontaria presso l’associazione My Lovely Horse Rescue, e per fermare l’agonia dell’asino urla al conducente di fermarsi. L’asino non aveva possibilità di scappare poiché legato strettamene al muso, intorno alla bocca e alle orecchie. Inoltre, l’animale zoppicava mentre cercava di stare al passo con il veicolo in corsa. Un comportamento disumano verso l’animale.

Ti potrebbe interessare anche >>> La fuga della maialina Matilda: conquista la libertà per se e per i suoi cuccioli (VIDEO)

Nella clip si sente l’eroina urlare “fermati” mentre l’asino perde di nuovo l’appiglio e le sue zampe posteriori sbandano sul marciapiede scivoloso mentre viene trascinato dall’autista. Terrorizzato e agonizzante, l’asino nitrisce, cercando impotente di sfuggire all’auto. Finalmente l’auto si ferma e si sente l’eroina respirare affannosamente mentre controlla le condizioni dell’asino: lo si vede con gli occhi spalancati dalla paura.

@mylovelyhorserescueSHOCKING AND DISTRESSING 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 POOR HELPLESS DONKEY 💔💔💔 This was witnessed by one of our fosterers today. An Garda Síochána Edenderry have been called. This is absolute cruelty, right in front of other cars, passers by etc!!! Breaking so many laws, Animal Cruelty Welfare Act, Road Traffic Act WE DEMAND JUSTICE FOR THIS POOR DONKEY. WE WANT THIS DONKEY SEIZED IMMEDIATELY 😡 Garda Commissioner Drew Harris, enough is enough, we want justice for our animals To you the public, Please email now commissioner@garda.ie And Edenderry County Council edenderrymd@offalycoco.ie WE WILL NOT LET THIS GO 😡😡😡😡 Share share share…let’s get this viral and show what is really happening to Irelands animals and how our government turn a blind eye 😡

♬ original sound – My Lovely Horse Rescue

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il video è stato condiviso sui social media e la Garda locale ha sequestrato l’asino e altri sei esemplari con l’aiuto dell’organizzazione My Lovely Horse Rescue, condannando l’incidente come un terribile atto di crudeltà. Si sta indagando inoltre sui fatti accaduti per maltrattamento di animale e l’associazione sta cercando altri testimoni a favore di questi poveri animali.

Impostazioni privacy