Canada%2C+assalto+del+gatto+alla+postina%3A+per+fortuna+c%26%238217%3B%C3%A8+la+finestra+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/assalto-gatto-postina-video/83815/amp/
News

Canada, assalto del gatto alla postina: per fortuna c’è la finestra – VIDEO

In Canada una postina, tutti i giorni, viene attaccata da un gatto: per fortuna che tra lei e il micetto c’è una finestra a far da scudo.

La postina che in Canada viene “assaltata” dal gatto (Screenshot Video YouTube)

Di video deliranti, esilaranti e fuori ogni tipo di logica il web ne è pieno. Come viene spesso detto Internet fa in modo che delle immagini o delle clip ci arrivino in tempo reale anche se dall’altra parte del mondo. Tutti video, in questo caso, comprendenti i nostri amici a quattro zampe. Certo, alcune volte ci arrivano anche delle immagini crude, che non vorremmo mai vedere. Spesso e volentieri però le persone sono attratte da video molto più simpatici, nei quali gli animali mettono in mostra tutto il loro “genio”.

Genio che spesso si tramuta in cattiveria. Ovviamente una “sana cattiveria”. Un modo per far sì che il territorio non venga occupato. Un modo per indurre le persone a ridere e trovare un senso diverso a una semplice giornata di lavoro. Ebbene sì. C’è chi ha il privilegio di avere delle divertenti giornate lavorative grazie a un “duello” con lo stesso animale. Tutti i giorni. È il caso di una postina che, durante il suo lavoro porta a porta, deve fare i conti con un gatto che “vuole ucciderla”.

Ti potrebbe interessare anche: Due gatti vanno a scuola grazie a una maestra molto particolare – VIDEO

Il gatto parte all’assalto della postina: lei, con tanto di risate, riprendere l’agguato

Debra Anderson, la postina che in Canada viene assaltata dal gatto (Screenshot Video YouTube)

È la storia di una postina che, in Canada, riempie le sue giornate lavorative con un intenso combattimento col gatto. Ovviamente di cattivo e di aggressivo non c’è nulla. La donna in questione, Debra Anderson, se la ride e riprende tutto con il suo telefonino. Un video che, poi, finisce in rete per quella che potrebbe diventare una serie televisiva.

Si dice che di solito, coloro che non amano molto i o le portalettere sono i cani. Quest’ultimi prendono e partono alla rincorsa per poi fermarsi all’ingresso del cancello e, magari, dare una piccola leccatina allo stesso postino o postina. E invece, in Canada, il protagonista in questione, come poc’anzi detto, è proprio un gatto. Debra, ogni giorno o quasi, arriva all’entrare della casa per infilare la posta o le lettere dentro l’apposita cassetta. Ad un certo, con un balzo davvero felino, arriva il gatto.

Quest’ultimo si spiattella contro il vetro, cerca di sferrare una zampa, si schianta con la testa contro la finestra. Insomma: fa del tutto per attaccare la povera postina che, però, rimane davvero contenta e allegra per l’accoglienza ricevuta. Da un po’ di tempo la ragazza ha deciso, forse perché raccontarlo starebbe stato poco, di riprendere gli attacchi a sorpresa (che ora tanto a sorpresa non sono più) e di metterli nel suo canale YouTube. Il video che segue è davvero divertente, con la postina che cerca in tutti i modi di fare amicizia con un gatto che, però, non ne vuole sapere. A questo punto la domanda sorge spontanea: se dovessero incontrarsi, per sbaglio, cosa accadrebbe? Ognuno immagini quello che vuole.

Mentre non si può immaginare l’ultimo divertente video che ha fatto il giro del web e che ha visto interessati altri due gattini, beccati a fare gli amanti.

 

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

6 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

8 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

12 ore ago