Due gatti amanti vengono colti in flagrante: il video fa il giro del web

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Video

Due gatti amanti vengono colti in flagrante, mentre si scambiano dolci effusioni. Il video che ha ripreso l’esilarante scena ha fatto il giro del web

gatti amanti
I gatti amanti, mentre si scambiano effusioni (Screenshot Video)

Una scena degna delle miglior sceneggiature di una soap, due presunti amanti vengono colti in flagrante da un terzo. Beh, niente di nuovo mi direte, tranne che i protagonisti di questo simpatico siparietto hanno quattro zampe.
L’esilarante video è stato postato su Twitter, diventando virale sui social.

Se siete incuriositi tra storie di amore tra animali e soprattutto di intrighi amorosi, vi consiglio di non perdere questo simpaticissimo filmato.

Potrebbe interessarti anche: Il cane gelosone che considera il gatto un intruso nella sua famiglia -VIDEO

La reazione dei gatti amanti scoperti

gatti
I gatti amanti colti in flagrante (Screenshot Video)

“L’amore è il motore che fa muovere il mondo”, quando capita di trovare un’amore folle e passionale lo si vuole vivere a pieno e questo probabilmente era l’intento di questi due felini amanti.

Nel video inizialmente compaiono due gatti, uno nero e l’altro tigrato, che si scambiano tenere effusioni con fare decisamente coccolone e romantico, ma poi qualcosa rovina la dolce atmosfera.

Potrebbe interessarti anche: Gatti gelosi: le imperdibili foto di Micio mentre prova gelosia

All’improvviso il gatto tigrato si ferma, interrompendo l’idilliaco momento e mostrando, invece, un atteggiamento palesemente preoccupato e spaventato. Qualcosa, o meglio qualcuno, ha catturato la sua attenzione, poco dopo la paura prende il sopravvento e il felino intimorito scappa.

Il micetto nero, da canto suo, inizialmente resta sorpreso dal cambiamento repentino dell’altro felino. Il quattro zampe non riesce a immaginare quale sia motivo per cui il suo amante si sia allontanato senza preavviso, ma poi voltandosi tutto gli risulta più chiaro.

Alle sue spalle vi è un terzo gatto arancione che lo guarda con aria minacciosa. Il suo sguardo lascia poco all’immaginazione, l’animaletto è palesemente geloso e arrabbiato.

Il video non mostra l’epilogo di questo intreccio amoroso, ma di sicuro non vorremmo essere nei panni del gatto nero.

M. L.

Impostazioni privacy