Il cane gelosone che considera il gatto un intruso nella sua famiglia -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane gelosone che escogita diverse strategie per attirare l’attenzione della sua padrona verso di lui. Il finale è inaspettato

L'husky geloso (Foto video)
L’husky geloso (Foto video)

 

Chi ha un animale lo sa bene. La gelosia è una componente da non trascurare quando si ha a che fare con ben due pelosetti domestici! Soprattutto se i quattro zampe in questione sono un cane e un gatto. La costante richiesta di coccole si scontra con la necessità di ambedue le specie di riceverle che, spesso causa litigi e incomprensioni! La simpatica storia di un Husky, vi farà fare il pieno di risate!

Potrebbe interessarti anche: Cane husky geloso del cucciolo al fianco del padrone

Il cane gelosone che non accetta le coccole riservate solo al micio 

L'ululato del pelosetto (Foto video)
L’ululato del pelosetto (Foto video)

Il protagonista dell’esilarante episodio si chiama Got ed è un dolcissimo cane di razza Siberian Husky. Come avviene in molte abitazioni, il quattro zampe condivide la casa con un simpatico micio che delle volte scatena delle reazioni in lui. Il motivo? La richiesta di carezze di ambedue i pelosetti verso la loro padrona è così tanta, da determinare l’esclusione di uno dei due.

Questa volta è toccato al cagnolone che infastidito dall’affetto riservato al micio ha escogitato diverse strategie. Come prima cosa è rimasto ad osservare con occhi tristi la sua proprietaria, per farle capire che non apprezzava il suo gesto. Poi, considerando che la sua strategia non ha funzionato ha deciso di adottarne un’altra più efficace. Con occhi imploranti ha cominciato ad ululare ad intervalli regolari per attirare l’attenzione della sua mamma umana. Ad un certo punto ha smesso, fissando la sua padrona con aria totalmente infastidita. Dopodiché, vedendo che neanche questo espediente ha funzionato ha deciso di agire più nel concreto, sfoderando la sua arma segreta: l’energia.

Il cane ha cominciato a dimenarsi, visibilmente annoiato del gatto da lui ritenuto troppo invadente. Infine, al culmine della pazienza, ha spinto con il muso il suo nemico felino, catapultandolo giù dal divano. Poi, con espressione soddisfatta e trionfatrice ha messo la sua zampa sulla gamba della padrona per manifestare la sua vittoria!

La sua missione è giunta finalmente a buon fine. Quale sarà la sua prossima mossa?

(Fonte video: huskyGOAT)

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy