Non solo sexy, l’attore dona il suo cuore al suo tenero cane

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Eletto come l’uomo più sexy del mondo, l’attore nasconde altre qualità e una di quelle è l’amore per il proprio cane.

cane chris evans
Dodger (Instagram – @chrisevans)

La rivista People lo ha eletto l’uomo più sexy del mondo, ma di certo ha altre splendide qualità da offrire! Stiamo parlando dell’affascinante Chris Evans, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Captain America nella saga degli Avengers. L’attore tuttavia nasconde un lato che solo chi lo segue nei social network conosce: il suo amore per i cani, in particolare per il suo Dodger.

Chris Evans: attore eletto il più sexy del mondo ama il suo cane alla follia

cane chris evans
Chris Evans e Dodger (Instagram – @chrisevans)

Chris Evans è da sempre amante degli animali e del mondo canino e da tempo ormai promuove l’adozione dei cani da rifugio, soprattutto quelli anziani che spesso vengono dimenticati. L’attore stesso, infatti, ne ha adottato uno e a detta sua è la cosa migliore che gli sia mai capitata. Il nome del suo migliore amico canino è Dodger ed è entrato nella sua vita nel 2017.

Ti potrebbe interessare anche >>> Terapia delle fusa: gatto in visita al reparto pediatrico – VIDEO

Era sul set del film Gifted, pellicola drammatica, quando ha conosciuto Dodger durante una delle scene. Una difatti era ambientata in un canile, e non appena ha posato gli occhi sul cagnolino è stato amore a prima vista. Chris Evans da tempo pensava di adottare un cucciolo, ma quel cane di due anni gli aveva proprio rapito il cuore. Questa lunga e tenera amicizia si può vedere anche attraverso i numerosi post su Instagram che l’uomo più sexy del mondo pubblica sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Ti potrebbe interessare anche >>> L’amatissimo attore decide di farlo lasciando tutti senza parole – VIDEO

Chris Evans ha anche confessato di avere un tatuaggio dedicato al suo tenero cane. Quando l’attore ha adottato Dodger non sapeva niente di lui, solo che era un incrocio di Boxer. Per questo, desideroso di sapere di più delle origine del suo migliore amico, Chris Evans ha eseguito un test del DNA. Dai risultati è emerso che Dodger discende da Pitbull, Boxer, Labrador e Spitz. Il suo tenero compagno di vita giocherellone ha un mix decisamente particolare, ma questo non gli ha impedito di trovare una splendida famiglia.

Impostazioni privacy