Audizione per Mission Impossible: il gatto supera il test

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto non vede l’ora di partecipare al prossimo film di Mission Impossible insieme a Tom Cruise e si fa notale in modo unico.

Gatto cammina tra le auto
Gatto cammina tra le auto (YouTube – Readonnet)

I video di gatti sono tra più esilaranti che si possono vedete sui social media. Non solo gli amanti degli animali, quasi tutte le persone amano guardare i nostri amici pelosi che si mettono in situazioni impossibili rimanendo adorabili. I gatti hanno la capacità di mettersi in situazioni davvero strane ed insolita, e per fortuna c’è sempre qualcuno pronto a riprenderli.

Il gatto fa un’audizione per Mission Impossible: ha un futuro da spia

Sui social media è diventato virale un filmato che mostra un gatto che si muove abilmente tra due auto in un parcheggio. La clip ha fatto tendenza sui social grazie alle sue doti di ninja/spia.

Gatto ninja
Gatto ninja (YouTube – Readonnet)

Probabilmente il felino voleva farsi notare da qualche amante di Mission Impossible in modo da far girare la voce che è pronto a fare da co-star a Tom Cruise nel prossimo film. Gli amanti dei gatti sono rimasti a bocca aperta davanti a questo video: l’agilità e l’abilità che mette in scena il gatto è davvero incomparabile. Nella clip virale si vede un gatto marrone camminare tra due auto parcheggiate. Sembra che il gatto volesse raggiungere una posizione più elevata, ma non ci è riuscito e ha scelto di camminare tra le autovetture. I gatti sono noti per la loro agilità e rapidità di movimento e per non cadere mette in pratica tutto il suo ingegno.

Gatto tra le auto
Gatto tra le auto (YouTube – Readonnet)

Nel video lo si vede camminare tra le auto con cautela, evitando di scivolare. Mentre molti sono rimasti a bocca aperta guardando il gatto, alcuni hanno scherzato sul fatto che il gatto probabilmente apparteneva a Tom Cruise. L’attore hollywoodiano, difatti, è noto per le sue folli acrobazie nei film.

Diventato virale su ogni piattaforma social del momento, YouTube, Instagram, Twitter e TikTok, questo felino ha suscitato enormi reazioni e ha fatto divertire tutti gli utenti social. Alcuni hanno commentato riprendendo quanto detto nel video: “Il gatto di Tom”. Altri, invece, ne hanno lodato l’agilità. Altri commenti esilaranti sono stati: “Missione im-paws-sible“; “Gatto guerriero ninja“. Più avanti nel video, si può vedere come il felino sia riuscito a saltare su una delle auto e a scappare via. A gran voce, gli utenti, hanno chiesto che venga inserito nel cast del prossimo film di Mission: Impossible.

Impostazioni privacy