Un’auto resta bloccata nella sabbia: un cane prova a fare qualcosa- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un’auto resta bloccata inaspettatamente nella sabbia e un cane cerca in tutti i modi di dissotterrarla, il video รจ virale.
Cane sabbia
Il cane mentre scava (heyitssalann- TikTok)

รˆ diventato virale su TikTok il video di un cane che cerca di dissotterrare un’auto bloccata nella sabbia, il cane si sa รจ il migliore amico dell’uomo e in questo video ne abbiamo avuta la conferma infatti l’animale hai provato in tutti modi a liberare l’auto dalla sabbia

Il tutto รจ accaduto durante una competizione automobilistica di Red Bull, alcuni partecipanti si sono bloccati e questo cane รจ sbucato dal nulla per aiutarli.

Un cane cerca di aiutare degli uomini a liberare la loro auto dalla sabbia

Auto bloccata uomini
L’auto bloccata (heyitssalann- TikTok)
Si stava svolgendo una competizione automobilistica come molte altre quando ad un certo punto un’auto รจ rimasta bloccata nella sabbia.ย A quel punto gli uomini hanno sono scesi dalla vettura e hanno cercato di liberare le ruote scavando intorno, proprio in quel momento un cane รจ arrivato sul posto sbucando dal nulla e ha iniziato a scavare il terreno circostante all’auto.
Potrebbe interessarti anche >>>ย Scooty e Waytt, il cane disabile stringe amicizia con lui e gli salva la vita – VIDEO
Un gesto gentile e intelligente dell’animale che ha capito la situazione da solo. Attualmente il video รจ arrivato giร  4 milioni di visualizzazioni e moltissimi commenti positivi nei confronti del cane.ย รˆ davvero incredibile infatti quello che ha fatto. Nessuno avrebbe mai pensato di vedere una cosa del genere anche se ormai gli utenti si sorprendono sempre meno perchรฉ il web รจ pieno di video che mostrano le abilitร  dei cani e la loro generositร .
Potrebbe interessarti anche >>>ย Il dolcissimo cucciolo di
cane che dorme circondato dai pulcini – VIDEO
@heyitssalann Nos llegรณ ayudar #sanquintinbajacalifornia #trophytruck #fyp โ™ฌ sonido original – Alan Ibarra

Alcuni all’inizio credevano che il cane stessi aiutando i suoi proprietari ma in realtร  l’animale non li aveva ย mai visti prima, infatti il cagnolino รจ arrivato da solo sul posto e si รจ messo ad aiutare volontariamente gli uomini, successivamente si รจ poi venuto a sapere che non si trattava di un randagio ma che aveva anche dei padroni.
Impostazioni privacy