La Miss di Avanti un Altro Claudia Ruggeri, si fa coccolare dal chihuahua

Foto dell'autore

By Redazione

News

Torna sui social la protagonista di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri ed insieme al suo chihuahua saluta il mese di ottobre con un selfie dolcissimo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (screenshot Instagram)

Presto ritornerà sul piccolo schermo con lo show preserale Avanti un Altro ma intanto Miss Claudia si gode questi ultimi giorni di vacanza insieme a lui. Le basse temperature stanno per arrivare e la showgirl approfitta di questo primo giorno di ottobre per godersi le coccole del suo cagnolino. Volto noto del piccolo schermo, la mora romana ha raggiunto il successo proprio grazie al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Miss è la protagonista indiscussa dello show e del salottino formato dai personaggi più strambi ne è la regina. Legata al conduttore Bonolis non solo professionalmente ma anche nella vita privata, la Ruggeri è infatti la cognata di Paolo. Il fortunato marito della Miss è il fratello della più famosa Sonia Bruganelli, da poco diventata opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe. Proprio grazie all’agenzia della Bruganelli, Claudia è entrata nel mondo dello spettacolo esordendo dapprima come modella. Il successo era praticamente dietro l’angolo e da quel momento la bellissima romana non si è più fermata. Ora Claudia è una star della televisione, soddisfatta e serena della sua carriera professionale, appare felice sui social insieme al suo chihuahua. Per i più l’autunno e l’inverno rappresentano periodi da black humor ma la Miss di Canale Cinque non potrebbe mai essere triste con accanto il suo amico a quattro zampe.

La Miss di Avanti un Altro Claudia Ruggeri al caldo con il pelosetto

Miss Claudia con il suo cagnolino
Miss Claudia con il suo cagnolino (screenshot Instagram)

La giornata della showgirl è iniziata con il piede giusto. Sveglia nella tarda mattinata e, presa da una leggera pigrizia, la Miss si lascia coccolare dal suo pelosetto.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge: chi è il suo cane Simbah e tutte le curiosità

Claudia infatti ha salutato il mese di ottobre ed i suoi fan con un selfie ancora a letto. Accanto a lei il tenero chihuahua rannicchiato su stesso e ancora dormiente, intenerisce il web intero. I commenti al post sono infatti anche per il cucciolo che, fotografato ancora durante la nanna, intenerisce tutti.

LEGGI ANCHE >>> Csaba Dalla Zorza confessa il nuovo amore: occhi solo per lui

Il relax di Miss Claudia durerà ancora per poco. Presto infatti sarà nuovamente protagonista della nuova stagione di Avanti un Altro e chissà che, visto il successo social, non ci sia anche il piccolo chihuahua insieme a lei in puntata.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy