Avvistata sotto un ponte: cagnolina aveva bisogno d’aiuto (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cagnolina è stata avvistata sotto un ponte e aveva un disperato bisogno di aiuto. Operata d’urgenza ora cerca una casa

Ponte (Pixabay)
Ponte (Pixabay)

Incredibile e di vitale importanza l’enorme lavoro svolto da tutte le organizzazioni ed enti che sono al servizio degli amici animali. Vittime indifese degli abusi dell’essere umano, questi angeli si prodigano per cercare di essere sempre presenti nel momento di necessità.

Tra di loro la This is Houston, sempre pronta ad intervenire quando c’è bisogno. Sulla loro pagina social raccontano la storia di Nina, cagnolina avvistata sotto un ponte e bisognosa di aiuto.

Barcollava, emaciata e aveva evidenti lesioni agli occhi” descrivono così il suo ritrovamento. Portata d’urgenza in una clinica veterinaria le sue condizioni sono risultate critiche: doveva essere operata.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola paralizzata in strada per 2 lunghe settimane (VIDEO)

La cagnolina è stata trovata sotto un ponte con un disperato bisogno di aiuto

Nina (Screen Facebook)
Nina (Screen Facebook)

Nina è stata inizialmente avvistata sotto un ponte a Rosenberg a novembre” così inizia il post della This is Houston per raccontare la storia di Nina “la famiglia che l’ha avvistata ha chiamato sul posto un soccorritore indipendente per controllarla“.

Quando è stata avvicinata, trovata sotto il ponte, è stato subito chiaro che la cagnolina avesse un disperato bisogno di aiuto. Era barcollante, troppo magra e riportava gravi lesioni agli occhi.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo chiuso in una cassa: gli umani lo guardavano soffrire (FOTO)

Portata in una clinica veterinaria, la piccolina è stata ricoverata per due giorni, al termine dei quali è stato chiaro necessitasse di un’operazione. “Nina è rimasta ricoverata per un paio di giorni, successivamente ha avuto bisogno di un intervento chirurgico” viene scritto nel post “per rimuovere un piccolo oggetto estraneo incastrato nello stomaco e ha bisogno di rimuovere anche gli occhi“,

Purtroppo per i suoi occhi non c’è stato nulla da fare, troppo danneggiati per poter essere salvati. Ormai cieca la pelosetta però, non si è lasciata sopraffare e si è adattata in fretta alla sua nuova condizione.

Si stima che Nina abbia tra i 3 e i 5 anni. Ha energia media-alta e gioca quasi senza sosta” aggiunge la This is Houston nel post che la riguarda “la sua casa ideale ha tra 0-2 cani e cani che amano anche giocare e sono della stessa taglia o più grandi di lei“.

Ha bisogno di una casa amorevole dove poter finalmente essere amata, protetta e accudita. La This is Houston spera di trovarla presto, così da avere la certezza che Nina finalmente, potrà avere il futuro luminoso che merita.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy