Una bambina bionda diventa virale in un video, il suo gattino è adorabile

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una bambina bionda diventa virale in un video su Instagram, il suo gattino bianco è un amore.

bambina gattino
La bambina alla finestra ( ksenia_belanger- Instagram)

Un video con un bambina, diventa virale sui social, la protagonista è una piccola fanciulla di circa due anni, il suo aspetto è adorabile, e sembra uscita da una fiaba.

La bambina ha trovato notorietà grazie a un profilo creato dalla madre ksenia_belanger, l’account è molto curato e le foto sembrano essere professionali, anche i dettagli sono molto curati, dalla scelta della location, al vestitino della bambina, agli abbinamenti vari.

Una bambina stupenda diventa virale in un video in cui è con un gattino

bambina gattino
La bambina alla finestra con il gattino ( ksenia_belanger- Instagram)

Il video merita di essere guardato, è molto dolce e la piccola fa tenerezza, si vede tutta la sua genuinità e il bene che vuole al gattino. Nel video infatti si vedono la bimba e il pelosetto che guardano fuori dalla finestra insieme, poi dopo poco la bambina dà un bacio al suo gattino e lui sembra ricambiare.

Potrebbe interessarti anche >>> Klaus, il gattino sembra un bambino: lo fa tutti i giorni da quando è nato – VIDEO

Gli animali legano molto con i bambini, sono entrambi esseri puri e la donna ha dichiarato che i suoi figli stanno crescendo a contatto con la natura, lei vive in una casa di campagna e stare a contatto con gli animali secondo lei è utile, inoltre la piccola si diverte molto a giocare con il gattino e con altri animali, dato che nella casa in cui vivono hanno anche una fattoria. La bimba è curiosa e va d’accordo con tutti gli animali, non ha assolutamente paura ed al contrario è molto curiosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino abbandonato: ritrova la forza di vivere e accade il miracolo – VIDEO 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ksenia 🌻 (@ksenia_belanger)

Il video nel frattempo ha raggiunto molte visualizzazioni e ottenuto 4,49 mila mi piace, oltre che una miriade di commenti positivi, che elogiano la tenerezza della bambina e la bellezza del gattino. Il profilo della donna è abbastanza seguito e conta 88.9K followers. Una storia di amore e spensieratezza che testimonia quanto gli animali possano far bene al cuore e quanto siano importanti sopratutto nella vita dei più piccoli.

Impostazioni privacy