Home News Gattino abbandonato: ritrova la forza di vivere e accade il miracolo –...

Gattino abbandonato: ritrova la forza di vivere e accade il miracolo – VIDEO

Un gattino abbandonato stava per perdere le speranze e le forze per continuare a vivere ma il miracolo era dietro l’angolo ad aspettarlo – VIDEO.

gattino vicino alla morte
Gattino salvato (YouTube – You Should Know?)

Piccoli gattini abbandonati se ne trovano moli per strada purtroppo, tuttavia essendo ancora piccoli non riescono a badare a se stessi come dovrebbero. La storia di questo piccolo gattino non è iniziata bene. Il cucciolo, infatti, è stato trovato da dei passanti praticamente in fin di vita, con un aspetto terribile e ricoperto da insetti. Tuttavia grazie a questi samaritani hanno potuto ridare la vita al piccolino.

Abbandonato in mezzo alla strada: il gattino riconquista una nuova vita – VIDEO

gattino salvato video
Gattino miracolato (YouTube – You Should Know?)

All’inizio, i due passanti, pensavano di essere arrivati troppo tardi e che il povero gattino fosse già morto. Difatti non dava cenni di vita, era rannicchiato sulla strada, tutto solo, coperto di insetti e senza muovere un muscolo. Ma poi hanno notato che una delle sue zampette si muoveva un quel poco che bastava per capire che era ancora vivo. Così i due lo hanno soccorso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Incendio a Battipaglia: cane bloccato tra le fiamme – VIDEO

La coppia di salvatori ha individuato il piccolo micio accanto a un’officina meccanica. I meccanici hanno riferito hai due salvatori che dei bambini avevano portato lì il gatto e stavano giocando con lui. Il povero gattino era sporco, coperto di insetti e teneva l’occhio destro chiuso. Si sono resi conto che, se il gatto aveva qualche possibilità, dovevano aiutarlo al più presto e lo hanno portato immediatamente presso l’ospedale veterinario locale. Il recupero è stato un vero e proprio miracolo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolino imbavagliato col nastro adesivo in un sacco della spazzatura – VIDEO

La coppia di salvatori ha in seguito rinominato il gattino Alden. Arrivati all’ospedale, il veterinario ha sottoposto il piccolo micio, a un’accurata pulizia e alla somministrazione di antibiotici per l’infezione agli occhi. Alden era anche molto disidratato, quindi gli è stato somministrato del latte attraverso una siringa finché non è stato abbastanza forte da mangiare da solo. Nonostante il suo percorso, il piccolo Alden sta percorrendo la via della guarigione, che a detta del personale, è stata davvero miracolosa. La coppia che ha trovato e salvato il gattino è anche quella che adesso lo ha adottato.