Bambina ricambia con un dolce gesto, l’affetto del suo cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Nel video si vede come i due siano provino affetto l’uno per l’altra e la bambina ricambia l’amore per il suo cane con un dolce gesto.

cane innamorato della sua umana
Bambina che da un bacio al suo cane (Instagram – @bullterrier_mine)

Non c’è niente di più dolce che guardare un bambino e un cane insieme mentre si scambiano gesti amorevoli di puro affetto. In particolare, questo Bull Terrier, è innamorato della sua piccola sorellina umana e adora passare il tempo in sua compagnia. Il sentimento è decisamente reciproco perché nel video pubblicato dalla mamma dei due, la bambina ricambia con un dolce bacio l’affetto del suo fratellino peloso. Il video ha fatto ormai il giro del web e tutti si sono innamorati di questa coppia.

Cane riceve un dolce bacio d’affetto dalla sua sorellina umana – VIDEO

bambina con cane video
I due fratellini che si coccolano (Instagram – @bullterrier_mine)

Crescere un bambino e un cane insieme può far solo del bene a tutti e, inoltre, il rapporto che si instaura è solo da invidiare. Purtroppo, alcuni credono che un cane di grossa taglia non possa stare nelle vicinanze dei bambini perché ritenuto pericoloso. Tuttavia resta una paura infondata. Il Bull Terrier che si vede nel video è palesemente innamorato della sua piccola sorella umana.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in aereo chiede gli snack ai passeggeri dietro di lui – VIDEO

I due hanno davvero un rapporto speciale, come il cane stravede per la sua sorellina, anche lei è innamorata del suo fratellino peloso. Il video mostra come i due siano affiatati, la bambina ama coccolarsi sul Bull Terrier e appena ha l’occasione lo abbraccia e lo bacia nel nasino. Man mano che cresceranno, sicuramente il legame tra questi due fratelli crescerà a dismisura.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane riunito con il suo umano dopo una settimana: la reazione è virale

Da questo rapporto possono nascere solo benefici in quanto il rapporto che si instaura tra cane ed essere umano è un unione speciale. Dal video si vede quanto i due fratelli siano legati e con il tempo questo rapporto non potrà che crescere. Speriamo di vedere ancora video di questi due dolcissimi fratellini!

Impostazioni privacy