Cane riunito con il suo umano dopo una settimana: la reazione è virale

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La reazione di questo cane è dolcissima, dopo una settimana e dopo essere scappato si è riunito finalmente con il suo proprietario.

cane scomparso riunito
Cane riunito con il suo umano (Facebook – @Becky Anderson)

L’allevatore Roger Jacobs di Shepherd, Montana, non vedeva l’ora di trascorrere una vacanza accogliente con la sua famiglia insieme al suo cane da caccia di sette anni, Salty. Ma quando ha lasciato accidentalmente il cancello della sua proprietà socchiuso, non ci è voluto molto perché Salty si tuffasse nella gelida campagna del Montana e sparisse. Le ricerche sono andate avanti per ben una settimana e Roger ha provato a chiamarlo anche con il fischietto, ma nulla.

Dopo che è scomparso per una settimana, cane si è riunito con il suo umano – VIDEO

Cane scomparso ritorna a casa
Cane nella neve (Facebook – @Becky Anderson)

Le temperature nel Montana sono molto rigide e specialmente quella notte sono andate ben al di sotto dello zero. Tuttavia Jacobs e sua figlia, Becky, non hanno perso la speranza. “Abbiamo cercato per giorni, abbiamo messo tutto su internet, abbiamo guidato giorno e notte per cercare” – hanno riferito tramite un’intervista – “Ma i giorni si sono allungati fino a quando è passata quasi una settimana dall’ultima volta che l’abbiamo vista“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ricerca coccole: per chiedere attenzioni mostra le natiche – VIDEO

Roger stava cominciando a perdere le speranze di ritrovare il cane che aveva allevato da cucciolo ancora vivo. Poi, dopo una settimana, sua figlia ha ricevuto la fatidica chiamata. Su Facebook, ha spiegato che il loro amico di famiglia l’ha chiamata la mattina che segnava una settimana dalla scomparsa di Salty. “Ha chiamato in tarda mattinata e mi ha chiesto se avevamo già trovato il Salty di mio padre. Ho risposto con la solita tristezza delusa. Poi mi ha detto, ‘Beh, sono qui da Cowboys e sto guardando un cane dall’altra parte del fiume che potrebbe essere lei“. La lieta notizia ha donato gioia a tutta la famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna trova modo insolito per portare fuori animale domestico – VIDEO

L’entusiastica riunione tra Jacobs e Salty è diventata rapidamente virale sul profilo Facebook della ragazza, poiché mostra quanto entrambi siano sollevati di essere finalmente al sicuro e riuniti. Salty è stata riportata a casa e curata per le sue ferite, che includevano ghiaccio incastrato nei suoi cuscinetti delle zampe e un taglio sulla zampa causato.

Impostazioni privacy