Cane ricerca coccole: per chiedere attenzioni mostra le natiche – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video è diventato virale su Tik Tok e mostra un tenero cane nell’intento di chiedere attenzioni mostrando le natiche.

Cane richiede attenzioni (Tik Tok – @huseyindemirerr)

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come svoltarci la giornata con la loro simpatia e leggerezza. Un video postato il 22 marzo dall’utente @huseyindemirerr di Tik Tok dalla Turchia, è diventato virale sul canale social, perché mostra la dolcezza di un bastardino caramellato per strada che chiede coccole a non finire sfoggiando le sue natiche. Il cane infatti si mostra molto allegro quando vede le persone passare e non vede l’ora di ricevere una quantità di coccole infinita.

Il video diventa virale in poco tempo e mostra il cane chiedere sempre più attenzioni

cane cerca coccole
Cane aspetta carezza (Tik Tok – @huseyindemirerr)

Il cane è ben curato e molto amato da tutti i cittadini, soprattutto da coloro che frequentano la strada e ristoranti dove il bastardino caramello è abituato a gironzolare. Il cane è molto dolce e riceve molte attenzioni e affetto quotidianamente, oltre a ricevere il cibo, perché nelle scene vediamo che il bastardino è paffuto e sano. Anche i residenti ovviamente adornano coccolare il bastardino, anche perché ha un modo particolare di chiedere affetto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta chiede aiuto per partorire: viene trovata in tempo – VIDEO

Nel video condiviso dall’utente di nome @huseyindemirerr si vede che il bel cagnetto è felice di ricevere tre pacche sul sedere e si gira al lato dell’uomo per mostrargli le natiche per chiedere più attenzione. Dopo aver ricevuto altre 4 pacche, dimostra di essere soddisfatto. Probabilmente ne avrebbe volute ancora ma sicuramente avrà adescato altre persone per farsi coccolare.

@huseyindemirerr Totosuna tokat isteyen köpüş 😄 #köpek #keşfet ♬ orijinal ses – Hüseyin Demirer

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “scippa” un negozio e scappa con un peluche – VIDEO

La pubblicazione del video ha riscontrato molto successo tanto che ha avuto un aggiornamento. In un video successivo mostra il bastardino color caramello seduto accanto a un cliente di un ristorante, mentre riceve affetto, ma questa volta in modo normale, sulla testa. Il video ha ottenuto una portata impressionante, più di 11 milioni di visualizzazioni, 1,1 milioni di like e 7.390 commenti.

Impostazioni privacy