Bambina ritrova per strada il suo cane scomparso: il loro abbraccio commuove il web

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Un video condiviso su TikTok mostra il ritrovamento in strada di un cane scomparso: il commovente incontro con la bambina e il loro abbraccio hanno emozionato gli utenti del web. 

bimba cagnolino abbraccio video
La bambina ha ritrovato il cane smarrito (Screenshot video TikTok – cathaliafelix – amoreaquattrozampe.it)

 

Scende dalla macchina e attraversa di corsa il giardino. Pochi secondi dopo le lacrime bagnano il suo viso mentre torna indietro dalla mamma con in braccio un cagnolino. Questa la descrizione del video che, condiviso su TikTok, ha mostrato a milioni di utenti del web il lieto ricongiungimento tra una bambina di nome Cathalia e il suo cagnolino di nemmeno un anno di vita dal manto grigio, bianco e nero smarritosi qualche settimana fa.

Il commovente abbraccio tra la bambina e il suo cane smarrito ha conquistato il web

Il filmato è stato realizzato dalla madre della piccola Cathalia e postato poi su TikTok sul proprio profilo social all’account @cathaliafelix, sul quale, come si legge nella descrizione, vengono condivisi i video di «Cathalia and mom» (tradotto in italiano: «Cathalia e la mamma»).

bimba cane ritrovato abbraccio
La bimba abbraccia il cagnolino smarrito (Screenshot video TikTok – cathaliafelix – amoreaquattrozampe.it)

 

Il video, intitolato «The heart she has. Reunited», è accompagnato da una didascalia posta a corredo delle immagini nella quale si legge: «Never understimate a little girls love for her dogs» (tradotto in italiano: «Mai sottovalutare l’amore di una bambina per i suoi cani»). E infatti sono stati proprio l’amore e la speranza di Cathalia a rendere possibile il ritrovamento del cagnolino scomparso.

bimba cane ritrova commuove
La bimba si commuove alla vista del cucciolo smarrito (Screenshot video TikTok – cathaliafelix – amoreaquattrozampe.it)

 

Qualche settimana fa il cucciolo si è allontanato dalla sua casa e dalla sua famiglia per non fare più ritorno. Il nucleo famigliare ha da subito sentito la sua mancanza. Smarrire un cane, purtroppo, è abbastanza frequente; accettare però la perdita di un animale domestico è impossibile per chiunque, ma soprattutto per i bambini che crescono insieme ai quattro zampe di casa. Infatti a soffrire più di ogni altro nella famiglia per la scomparsa del cane è stata la padroncina di sette anni, Cathalia.

@cathaliafelix The heart she has💗Reunited😭 #dogsoftiktok #blueheeler #dogs #lostdog #fyp #brokenheart #missingdog #reunited #texas ♬ Die From A Broken Heart

@cathaliafelix Replying to @€£ Definitely tears of joy!!!! 💕🐶🥰❤️‍🩹 #reunited #blueheeler #littlegirlcrying #dogsoftiktok #lostdog #crying #brokenheart #maddieandtae ♬ Die From A Broken Heart

@cathaliafelix Just a girl & her Dogs! 💙 #blueheeler #cathalíafelíx #delriotx #photography #hausoflondyn📷 ♬ Never Grow Up

Convinta, però, che presto avrebbe potuto riabbracciare il cucciolo, la bambina non ha smesso di sperare di ritrovarlo e ha convinto i genitori a farsi accompagnare tutti i giorni in giro per il quartiere e la città alla ricerca del quattro zampe. Pochi giorni fa, il desiderio della piccola si è finalmente realizzato. Mentre la bimba si trovava in auto con la madre, ha visto in un parco un cane in lontananza. Subito la donna ha fermato la macchina, Cathalia è scesa ed è corsa verso il cucciolo. Anche il cagnolino ha immediatamente riconosciuto la padroncina: incredulo e felice, ha iniziato a correrle incontro. Non appena la bimba ha preso in braccio il quattro zampe è scoppiata a piangere per la gioia. Il filmato, che condiviso su TikTok ha ricevuto milioni di visualizzazioni conquistando il cuore di tutti gli utenti del web, permetterà alla famiglia di Cathalia di ricordare per sempre la gioia provata nel momento in cui il cucciolo di casa è stato ritrovato. (di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie