La bambina e il Rottweiler saltano e giocano sul tappeto elastico (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ancora una volta chi sostiene che i Pitbull, i Rottweiler e altri cani di taglia grande siano pericolosi soprattutto per i bambini  si sbaglia di grosso. A dimostrarlo un nuovo spettacolare video che ha fatto il giro del web che ritrae una bambina con il suo Rottweiler che saltano sul tappeto elastico insieme.

In molti sostengono che alcune razze di cani come ad esempio i cani di razza Rottweiler siano pericolosi.

La storia del cane e la bambina sul tappeto elastico

Per sostenere questa tesi non si ha alcuna base tranne quella che riguarda  animali maltrattati per tutta la vita, ma in molti continuano a pensarla in questo modo non comprendendo che anche la razza di cane più piccola del mondo, può diventare cattiva se istigata alla violenza e  maltrattata per la sua intera esistenza.

Ed ecco perché oggi vogliamo parlare di Alex, una bambina di soli 3 anni e di Kona, un Rottweiler di due anni che sono praticamente inseparabili, per dimostrare nuovamente che questi animali non sono affatto pericolosi ma che vanno semplicemente educati come tutti i cani.

Come sempre detto infatti basta crescere l’animale in un clima sereno gioioso e amorevole per ottenere un cane che donerà un amore incondizionato a voi e alla vostra famiglia, a dimostrarlo ci sono infatti Alex e Kona che sono praticamente inseparabili e che adorano giocare insieme sul tappeto elastico nel giardino della loro casa.

il video è stato girato a Jackson, una cittadina del Wyoming in un pomeriggio assolato i genitori della bambina hanno girato un filmato di come le due migliori amiche si divertano da morire a saltare insieme sul tappeto elastico.

Dal filmato si possono vedere infatti come entrambe siano divertite dallo stare insieme e dal bellissimo gioco che a quanto pare fanno molto spesso. Dal video si può notare Kona che sembra imitare la bambina facendo anche alcuni salti molto acrobatici , le due rimbalzano in sincronia e sembrano incoraggiarsi a vicenda .

I genitori della bambina secondo quanto riportato dal Daily Mail hanno infatti asserito: “Alex ama saltare sul trampolino con Kona, il nostro Rottweiler di due anni. “Kona è super dolce con Alex ed è la sua migliore amica. Si guardano sempre l’un l’altra”.

Dal video si può infatti sentire la bambina che urla “wow rimbalza” mentre Kona abbaia e mostra i suoi salti migliori saltellando e rotolandosi. Dal video possono anche essere sentiti i genitori della piccola che ridono felici di osservare quella che può essere descritta come una scena meravigliosa.

Molto spesso le persone sono portate a pensare il peggio di alcuni cani, ma la realtà è molto distante, sicuramente  non tutte le razze di cani sono semplici da addestrare, ma i cani NON nascono cattivi e crescendo in un clima  di affetto e amore sanno essere i migliori amici migliori del mondo .

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy