Bambino adorabile condivide un momento speciale con il suo gatto – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il bambino condivide un momento davvero speciale insieme al suo gatto e viene immortalato in uno scatto che fa il giro del web – FOTO.

bambino imita gatto
Bambino e gatto (Facebook – Arrombadinhos FOFOS Do Kralho)

L’utente presente sui social network di nome Laryssa Botelho, vive a San Paolo in Brasile ed è mamma di un adorabile bambino e di un simpatico gattino. I due piccoli sono molto uniti, al punto che uno vuole fare quello che fa l’altro. Un’adorabile fotografia sta facendo il giro del web dalla sua tenerezza, il bambino deve essere molto legato al suo piccolo amico a quattro zampe.

Il gatto dorme, il bambino lo imita e diventa virale – FOTO

gatto bambino uniti
Gatto dorme (Facebook – Arrombadinhos FOFOS Do Kralho)

Se il gatto lecca, lui lecca, se il gatto miagola, anche lui miagola e se il gatto vuole dormire in una scatola di cartone, anche luil o fa! Questo comportamento è molto tipico tra i fratelli, i più piccoli tendono sempre ad imitarli e questo vale anche per questo adorabile bambino, che imita in tutto e per tutto il suo fratello felino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Smile: il piccolo cane eroe che sta compiendo miracoli in Turchia – VIDEO

Quando hanno voluto dormire nella scatola di cartone, Laryssa ha fornito un cartone per ciascuno di loro per fare in modo che non ci fossero litigi tra di loro. Perché se uno riceve una cosa e l’altro no, chissà poi come andrebbe a finire, in questa maniera il problema si sradica alla radice e sia il fatto che che il bambino hanno avuto la loro scatola.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane chiede ai suoi genitori un fratellino e viene accontentato – VIDEO

I gatti da sempre trovano confortante dormire e riposare in una scatola di cartone per la loro comodità e per il fatto che li tengono al caldo. Tuttavia al piccolo umano piace sicuramente la scatola, ma per nessuna di queste ragioni. Con gli occhi chiusi, fingendo di dormire, in realtà voleva imitare la il fratello. Trovando i due divertenti, la mamma ha immortalato il momento e ha condiviso la foto in un gruppo di Facebook.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

La pubblicazione è diventata virale e ha ottenuto più di 2.9 mila reazioni e migliaia di commenti pieni di amore. Un utente, per esempio, ha notato che il ragazzo aveva la coperta e il gatto no, poi ha scherzato: “chiaramente abbiamo un caso di figlio prediletto“.

Impostazioni privacy