Bambino decide di adottare cane anziano e se ne prende cura fino all’ultimo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gesto di questo bambino ha fatto il giro del web, ha deciso di adottare un cane anziano per prendersene cura fino alla fine.

cane anziano adottato
Bambino adotta cane anziano (Facebook –
Animal Rescue League of Iowa)

L’impresa nobile di Tristan è diventata virale, il bambino dall’animo gentile ha deciso di adottare un cane anziano che da tempo si trovava presso il rifugio e che veniva ignorato proprio a causa della sua età, il cane ha infatti 14 anni e anche a causa dei suoi problemi di salute. Grazie a Tristan, il piccolo Shey ha trovato un nuovo migliore amico.

Cane anziano di 14 anni viene adottato da un bambino di nome Trsitan

cane anziano trova felicità
Shey (Facebook –
Animal Rescue League of Iowa)

L’associazione Animal Rescue League of Iowa, ha pubblicato sui loro canali social la storia di questa coppia. Tristan e sua madre erano alla ricerca di un cane di piccola taglia da poter tenere in braccio e durante il giro in canile, passavano davanti ad ogni cane ma nessuno sembrava andare bene. Tutto cambia quando vedono il piccolo Shey. È stato un colpo di fulmine, e nonostante avesse 14 anni, fosse sordo, cieco e gli mancava un dente, il cane di piccola taglia anziano era perfetto per loro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani abbandonati: Enpa si scaglia contro il comune

Anche Shey si è subito trovato a suo agio con Tristan, sistemandosi tra le sue braccia come fosse la cosa più naturale del mondo. Ecco quindi che Shey ha iniziato a far parte della famiglia di Tristan. La mamma ha affermato che loro hanno un debole per i cani anziani, poiché sanno che difficilmente trovano una casa e quindi sapere che gli si sta donando gioia dona gioia a loro stessi. Da questa storia, molte persone si sono ispirate e hanno iniziato a considerare un cane anziano come nuovo membro della famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Minacciano di avvelenare una mamma di 12 cuccioli perché era sul loro territorio

Shay si è orma ambientato nella nuova casa e passa molto tempo tra le braccia della mamma e di Tristan, e a loro piace coccolare il loro cagnolino anziano. Tristan, da quando ha adottato Shey, ha raccolto fondi da donare alla Animal Rescue League of Iowa, in modo che possa aiutare i cani in cura presso di loro. Quando era arrivato al canile, era rimasto scioccato dalla quantità di animali in difficoltà e voleva fare qualcosa per aiutare. Un nobile gesto che di certo non verrà dimenticato facilmente.

Impostazioni privacy