Bambino di due anni gioca con il cane del vicino: la scena è virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una tenera scena è diventata virale: il bambino gioca con il cane del vicino e secondo gli utenti è la cosa più bella che si possa vedere – VIDEO.

bambino lancia palla al cane
Bambino con cane vicino (YouTube – KARE 11)

I social network a volte ci regalano delle vere e proprie perle! In internet si possono trovare video riguardanti i nostri amici a quattro zampe in tutte le salse possibili, da momenti buffi a gesti teneri e amorevoli. Di recente è apparso un filmato che mostra un bambino che gioca a recupero insieme al cane del vicino, attraverso una recinzione. I due quindi si divertono a lanciarsi reciprocamente la pallina.

Cane gioca con il bambino: i due si lanciano la palla a vicenda – VIDEO

cane gioca con bambino
Bambino lancia pallina (YouTube – KARE 11)

Grazie ad internet è possibile trovare una marea di video adorabili, e questi rendono più piacevole la giornata. Quante volte dopo una giornata pesante sarà capitato di scorrere il feed dei social e imbattersi in divertenti video con gli animali, i quali sono riusciti a strappare un sorriso. Se si ha il morale a terra, questi video fanno proprio il loro lavoro e risollevano il morale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Lollo sparisce per 2 settimane: era in un tombino – il VIDEO

Un bambino che gioca a recupero con il cane del vicino attraverso una recinzione è uno dei video che, secondo gli utenti, è la cosa più dolce che si possa vedere. Originariamente il video è stato condiviso su Twitter, ma ha rapidamente fatto il giro del web. La clip è un perfetto esempio del fatto che nulla, nemmeno un recinto, può mettersi in mezzo tra due veri amici. Il tutto inizia con il bambino di due anni che lanca una pallina attraverso la recinzione e il cane la prende e la restituisce. Uno scambio dolce e divertente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ritrovati 6 cuccioli in uno scatolone abbandonati in un parcheggio

Il simpatico scambio ha fatto il giro dei social network, migliaia sono state le condivisioni e i “mi piace”. Attraverso internet si leggono anche molti commenti di affetto, lodando in primis l’innocenza di entrambi i giocatori, un utente ha scritto: “Oh, come sono perfettamente belli i semplici piaceri della vita“. “La cosa più carina e più bella che vedrete oggi, garantito“, ha secondo utente condividendo il post.

Impostazioni privacy