Il bassotto di Michele Merlo e la dolce foto (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La foto pubblicata sul profilo del bassotto di Michele Merlo ha commosso i fan. Accoccolato nel suo giubbotto dorme sereno

Martino dorme accoccolato nel giubbotto di pelle del suo papà umano (Screen Instagram)
Martino dorme accoccolato nel giubbotto di pelle del suo papà umano (Screen Instagram)

Sono solo passati appena tre mesi da quando la morte del giovanissimo cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha sconvolto il mondo della musica. Amatissimo dai fan e dai colleghi, Michele Merlo è stato un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2017.

A soli 28 anni ci ha lasciato a seguito di una emorragia celebrale a causa di una leucemia fulminante, malattia della quale il cantante non sapeva di soffrire. Tantissimi gli artisti che hanno dedicato sentite parole verso un amico, un ragazzo, un artista che non c’è più.

Molti i pensieri rivolti anche al suo bassotto, Martino, che proprio Merlo aveva definito suo figlio nei post che pubblicava insieme a lui. Un forte legame, che come per tutte le persone che lo amavano, anche in Martino, avrà lasciato un vuoto incolmabile. Ed è proprio una foto sul profilo Instagram del cagnolino che torna a far commuovere e ripensare a quei tristi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Da tre anni un cane vive sulla tomba del suo padrone (VIDEO)

Martino e il giubbotto di Michele Merlo

Michele Merlo con Martino (Screen Instagram)
Michele Merlo con Martino (Screen Instagram)

Martino è un bassotto nato a settembre del 2020, che aveva trovato il papà umano perfetto, ma che purtroppo ha dovuto vederselo strappare via troppo presto. Ciò che univa Martino e Michel Merlo era qualcosa di unico, e faceva sciogliere il cuore di tutte le persone che li seguivano e guardavano ammirati e sognanti i post pubblicati dei due insieme.

Poi come un fulmine a ciel sereno, il malore, la malattia e Martino ha dovuto dire addio al suo papà. Alla morte del cantante in molti si sono chiesti come il cucciolo abbia preso la sua scomparsa, e se anche in tanti gli siano stati vicino e abbia passato un’estate all’insegna del divertimento e delle passeggiate, l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, ci fa commuovere.

La foto ritrae il cucciolo accoccolato tra la giacca di pelle di Michele Merlo, dove, probabilmente con ancora il suo profumo, Martino dorme sereno. “Qui mi sento protetto” sono le parole che accompagnano il post Instagram. Tantissimi i commenti. C’è chi scrive “quel giubbotto sarà la tua coperta, sarà il tuo rifugio, è casa“, o “non preoccuparti piccolo, il tuo padrone sarà sempre con te…ovunque tu vada“, o ancora “per sempre insieme nulla li dividerà“.

Non possiamo sapere se Martino capisca a pieno cosa sia accaduto, ma quello che è certo è che sente l’assenza della persona più importante per lui, e questo dolce momento ne è la dimostrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M A R T I N O 🍫 (@michiamomartino)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy