Un Bassotto impazzisce appena vede la pizza- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un Bassotto vuole assolutamente la pizza, il video è esilarante.

Bassotto pizza
Pizza (stefaniacatessa- Instagram)

Sta facendo il giro del web il video di questo simpatico Bassotto che tenta di prendere un pezzo di pizza da dentro la scatola. Gli animali sono molto golosi e hanno un fiuto davvero molto sviluppato ,è il caso anche di questo cane che non appena sente l’odore della pizza ne vuole subito un pezzo.

Gli animali sono capaci di strapparci un sorriso e con i social media si stanno diffondendo sempre più video che li vedono protagonisti di marachelle, attività, giochi e azioni davvero esilaranti. Ci sono delle vere proprie pagine dedicate solo a loro e ai video che riportano le loro avventure.

Un Bassotto sente l’odore della pizza, impazzisce e ne vuole assolutamente un pezzo

Cane video
Bassotto (Pixabay)

Un Bassotto viene immortalato mentre prova a rubare la pizza, la sua padrona ha pubblicato questo simpatico video sul suo canale di TikTok e mai avrebbe pensato che il filmato sarebbe spopolato, tanto da arrivare a milioni a milioni di visualizzazioni. È stato davvero molto apprezzato, infatti dagli utenti che lo hanno trovato assolutamente divertente.

Potrebbe interessarti anche >>> Curiosità sul Bassotto: nome, razze, origini, fatti e cosa assolutamente sapere

Georgia, è il nome della ragazza che è la padrona del cane, in realtà il piccolo in casa non è il solo infatti la ragazza ha due cani. Il protagonista del video è il Bassotto che tenta di rubare un pezzo di pizza che si trova dentro una scatola di cartone poggiata sul tavolo, il cane non si dà per vinto e tenta in tutti modi di prendersi da mangiare. Il Bassotto infatti si serve dei buchi laterali del cartone per cercare di avvicinare a sé il cibo desiderato.

Potrebbe interessarti anche >>> Cuccioli in difficoltà: cani lasciati tra i rifiuti – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)

La scena è davvero divertente, alla fine però tutti i tentativi sono  si rivelano vani perché attraverso il buco non è riuscito a soddisfare il tuo bisogno, tuttavia gli utenti sono sicuri che una volta finito il filmato, la padrona gli abbia comunque concesso un pezzo di pizza, quel che è certo è che ormai il Bassotto è diventato una vera e propria star di TikTok.

Impostazioni privacy