Benedetta Rossi festeggia il suo compleanno: c’è anche Cloud

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un compleanno speciale quello di Benedetta Rossi che festeggia insieme al suo cane Cloud. I fan avanzano però qualche dubbio!

Benedetta, influencer dei fornelli
Benedetta, influencer dei fornelli (screen Instagram)

La potremmo definire una vera e propria influencer dei fornelli con ben 4 milioni di follower al suo seguito. Oggi tutti loro  festeggiano insieme a Benedetta il suo compleanno e c’è anche il suo amico a quattro zampe Cloud. Il loro risveglio è stato dolcissimo grazie a qualcuno di molto speciale ma i follower dubitano sulla presenza effettiva del cagnolone ed il motivo è presto detto! Cloud è il secondo cane della Rossi, adottato subito dopo la morte di Nuvola. L’influencer non si sentiva pronta ad un nuovo cucciolo in casa ma il destino li ha fatti incontrare e da allora sono inseparabile. La Rossi è ormai un punto di riferimento per il suo cagnolone così come per i tanti fan che la seguono con affetto. Originaria di Porto San Giorgio, comune delle Marche, Benedetta ha conquistato tutti con la sua genuinità. In tanti la seguono proprio per la sua semplicità e le sue ricette sono ripetute anche dai meno esperti in cucina. Proprio di recente, durante un’intervista radiofonica, l’autrice ha raccontato dei suoi inizi su Instagram quasi per gioco. Benedetta ha iniziato infatti postando le ricette più semplici e facili da preparare riuscendo a conquistare i più. Ma chi avrà preparato tutti quei dolci oggi per lei?

Benedetta Rossi festeggia il suo compleanno: Cloud sembra un peluche

Marco, Cloud e Benedetta
Marco, Cloud e Benedetta (screen Instagram)

Ci saranno volute strategie e tecniche particolari per tenere il cane Cloud fermo immobile vicino a Benedetta intenta a festeggiare il compleanno. L’influencer dei fornelli ha infatti condiviso lo scatto alle prime ore di questa mattina, mostrando tutti i dolci che il marito Marco ha preparato per lei con infinito amore.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi e Marco cercano di fare il bagno a Claud (VIDEO)

“Da notare cosa ha preparato Marco per farsi bello sui social” scrive ironizzando Benedetta nella didascalia al post e, soprattutto, senza nascondere i suoi 49 anni appena compiuti.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi il quiz su Cloud fa impazzire i follower (FOTO)

Tanti i commenti di auguri ma c’è chi avanza qualche dubbio. Per un fan infatti il cagnolone potrebbe essere un peluche perché è davvero incredibile come sia rimasto immobile davanti a tutta quella bontà!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy