Benedetta Rossi il video di Nuvola commuove i follower (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il video commovente di Benedetta Rossi, la dedica speciale a Nuvola l’amatissimo cane di famiglia venuto a mancare da qualche tempo, fa riflettere su quanto gli animali possano riempire di gioia la vita dell’essere umano. 

Benedetta Rossi (Foto Instagram)
Benedetta Rossi (Foto Instagram)

Quando il fedele compagno di una vita passa il ponte dell’arcobaleno il proprietario non potrà mai dimenticarlo, potranno passare anni e si potranno prendere altri cuccioli da amare ma nessuno potrà mai dimenticare gli animali a cui si è voluto bene e che per tutta la loro vita ci hanno amato incondizionatamente .

Potrebbe interessarti anche : “Chi lo trova vince” la sfida di benedetta Rossi ai suoi follower 

Benedetta Rossi e il suo amore per Nuvola

Benedetta Rossi e Nuvola (Foto Instagram)
Benedetta Rossi e Nuvola (Foto Instagram)

Benedetta Rossi ne è l’esempio, dopo poco più di un anno dalla scomparsa di Nuvola il suo amatissimo cane la food blogger più amata  ha condiviso un video strepitoso del suo amato Nuvola poco prima della sua dipartita.

Benedetta Rossi ha infatti postato un video in ricordo del suo adorato Nuvola, nonostante infatti ora nel suo cuore ci sia Claud un cucciolo gigante che sia Benedetta che suo marito Marco amano alla follia, nel loro cuore ci sarà per sempre Nuvola, che per anni è stato il grande amore della coppia.

Il video è commovente e mostra infatti l’ormai anziano Nuvola che fuori in giardino che osserva l’arcobaleno accompagnato dalla canzone “I colori dell’arcobaleno” di Dolce Nera il video mostra il grosso cane che sdraiato nel giardino dell’abitazione scruta l’orizzonte.

Il video è stato montato e sistemato anche con delle foto di Benedetta e Nuvola, e pensare a quanto la coppia abbia amato il cane che ormai non c’è più, fa stringere il cuore.

Il video postato sul social Instagram è stato corredato di una didascalia scritta da Benedetta che recita :” Abbiamo ritrovato un video di un anno fa in cui Nuvola guardava l’arcobaleno e sembrava così sereno” ” ci manca tantissimo”.

Dopo pochissimi minuti dalla pubblicazione il video è già stato visualizzato da oltre 8500 persone è ha ricevuto moltissimi commenti di persone che hanno cercato di consolare Benedetta anche solo con un cuore.

In molti infatti conoscono il dolore della perdita di un fedele animale domestico che nel corso degli anni diventa una costante, un amore profondo, un vero membro della famiglia.

La sua perdita lascia infatti un vuoto incolmabile e nonostante nell’arco della vita i veri amanti degli animali adotteranno altri cuccioli, un pezzo del cuore resterà per sempre di quei fedeli amici che ci hanno lasciato.

Uno dei motivi fondamentali per cui gli animali andrebbero trattati sempre al meglio è che tutti noi potremmo adottare altri animali ma per quel cucciolo che avete adottato voi sarete gli unici, il loro mondo.

Che si tratti di un cane un gatto o di qualsiasi altro animale infatti ricordate di adottare responsabilmente e di rendere la loro vita felice e piena perché voi potrete adottare altri animali a cui donare amore,  ma loro avranno solo voi nel cuore per sempre.

Benedetta Rossi e suo marito Marco ora sono felicissimi con Claud, e nonostante il dolore per la perdita di Nuvola hanno deciso di regalare ad un altro cane tutto il loro amore e nonostante sicuramente, pensare a Nuvola è ancora devastante, entrambi dimostrano quanto la vita degli esseri umani possa migliorare grazie ad un altro animale.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy