Mamma proibisce alla bimba di adottare il gatto trovato per strada – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una bimba ha preso in braccio un gatto trovato per strada con l’intenzione di adottarlo, ma la mamma glielo ha proibito

mamma proibisce bimba adottare gatto
Mamma proibisce alla bimba di adottare il gatto trovato per strada (Screenshot Video – TiTok @nathyxilu3)

Una bambina stava passeggiando con sua madre quando qualcosa ha attirato la sua attenzione: uno splendido micino vagava per strada, da solo.
Nella dolce e protettiva mente della piccola è scattato immediatamente un amorevole e puro pensiero: il povero felino non poteva essere lasciato a se stesso, ma aveva bisogno di qualcuno che si occupasse di lui.

Anche quello splendido pelosetto meritava di ricevere attenzioni e di far parte di una famiglia e, in base a tale presupposto, la conclusione era semplice e immediata: il micetto poteva far parte della loro di famiglia.

Così, senza pensarci su due volte, la bimba ha recuperato e preso in braccio il gatto trovato per strada con l’intenzione di adottarlo, ma sua madre glielo ha proibito.

Bimba vuole adottare gattino trovato per strada: la mamma glielo proibisce

Bambina adottare micio strada
Bambina prende in braccio un gatto trovato per strada per adottarlo (Screenshot Video – TiTok @nathyxilu3)

L’episodio è stato documentato da un video, pubblicato su TikTok.
A condividere il filmato è stato il profilo @nathyxilu3, alias la madre della bambina.

Quel giorno la piccola, in giro con la mamma, si è imbattuta in un micino. Incantata dallo splendido quattro zampe e pensando che non avesse una casa, la bambina l’ho ha preso in braccio per portarlo a casa. Ma la mamma è intervenuta, proibendo alla bimba di adottare il gatto trovato per strada.

@nathyxilu3 Maior amor do mundo ❤️ #NossoBasquete #fy #fyp #filha #animais ♬ you are my sunshine – christina perri

La reazione dolce e protettiva della bambina nei confronti dell’animaletto è a dir poco emozionante. La piccola prende il micio tra le braccia e guarda la madre con un sorriso disarmante, tuttavia sua madre non può esaudire il desiderio della figlia.

Di risposta alle intenzioni della bimba di adottare il felino, la madre le impone di lasciarlo andare. Dispiaciuta per la decisione del genitore, la piccola scoppia in lacrime e prova ad insistere, ma è tutto vano.

La sua mamma è irremovibile per un fondamentale motivo. Secondo quanto dichiarato dalla donna, pare che il gatto abbia già un proprietario.

Seppur non ha potuto seguire l’istinto protettivo di sua figlia, la donna è orgogliosa di come la sua piccola si è comportata d’innanzi ad un pelosetto che poteva aver bisogno di aiuto, così ha condiviso la dolce scena sul web.

@nathyxilu3 ✨Meus bebês✨ #NossoBasquete #fy #fyp #filha #animais #LetsDanceEP1 ♬ I Love You Baby (feat. Emilee) – Maynor MC

Il video ha letteralmente conquistato gli utenti social, che hanno elogiato in ogni modo il cuore puro della bimba.
E anche se non ha potuto portare con sé lo splendido felino trovato per strada, la bimba ha comunque un altro meraviglioso quattro zampe a riempire la sua vita.

Mediante un altro filmato, la mamma della bambina ha mostrato che in casa con loro vi è già un gatto nero con il quale la piccola ha un profondo legame.

Questa piccola umana ha dato prova di essere una vera amante degli animali, pronta a dare il suo amore e aprire le porte di casa e del suo cuore a qualsiasi pelosetto ne abbia bisogno.

Impostazioni privacy