Bimba usa tutti i suoi risparmi per curare il cane abbandonato (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Bimba trova un cane abbandonato, malato e in difficoltà, così lo porta a casa e usa tutti i suoi risparmi per poterlo curare

Nani (Screen Facebook)
Nani (Screen Facebook)

Tante le storie toccanti che riguardano i nostri amici animali, specialmente quelle dove si vede interagire i quattro zampe con i bambini. I rapporti speciali che instaurano riscaldano il cuore. Sono unici e il modo che hanno entrambi di approcciarsi con chi hanno difronte è meraviglioso. Le accortezze, la dolcezza e l’amore sono l’esempio di quanta bontà alberghi nel cuore sia dei piccoli che dei cuccioli.

Tra di loro Victoria, una bimba che vive in Messico, adora gli animali e per questo non si è potuta tirare indietro quando per la prima volta ha incontrato Nani. Il cucciolo era stato abbandonato, vagava per strada ed era malato.

La bambina lo portò a casa e lo riempì di affetto, attenzioni e cibo. Purtroppo però, qualcosa in lui non andava e serviva un veterinario. Victoria non ci pensò troppo su e tirando fuori i suoi risparmi, lo portò alla clinica veterinaria.

Potrebbe interessarti anche: Spende tutti i risparmi per far operare il cane, fidanzata annulla matrimonio

Per salvare il cane la bimba usa i suoi risparmi

Victoria e Nani (Screen Facebook)
Victoria e Nani (Screen Facebook)

Victoria vive in Messico, precisamente a Sinaloa. Un giorno sulla sua strada trova Nani. Il cucciolo era deperito, sporco. Guardando quegli occhietti così bisognosi, la bambina non ha resistito nel volerlo assolutamente aiutare, così decide di portarlo a casa con se.

Qui gli dà tutto quello che secondo il suo cuoricino fosse quello di cui avesse bisogno. Affetto, coccole, una dimora calda e del cibo. Purtroppo però, il quattro zampe era malato e necessitava di un dottore. Così la piccola prese tutti i suoi risparmi, che anche se pochi, sperava sarebbero bastati per salvare la vita al suo nuovo amico.

Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

Dal veterinario, l’apprensione e il grande amore dimostrato dalla bambina hanno commosso gli operatori che hanno deciso di fare di tutto per salvare il pelosetto.
Fortunatamente non era nulla di inguaribile e dopo essere stato sottoposto alle cure delle quali necessitava, Nani e Victoria sono tornati a casa, pronti per passare il resto della loro meravigliosa vita insieme.

 

 

Impostazioni privacy