Bimbe disegnano il loro cane smarrito: dolce richiesta di aiuto (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Le bimbe disperate per il loro cane smarrito, disegnano il pelosetto chiedendo aiuto e offrendo una ricompensa di circa 1 euro

Le bimbe disegnano il loro cane scomparso (Screen Facebook Solovino)
Le bimbe disegnano il loro cane scomparso (Screen Facebook Solovino)

Perdere il proprio animale domestico è terribile. Non conoscere la loro posizione, se stiano bene, se gli sia capitato qualcosa di brutto è davvero un duro colpo da gestire. La mente continua a chiedersi come sia tato possibile, se mai torneranno e la speranza ovviamente è che siano al sicuro e in salute. Ancor peggio quando anche i bambini provano questo dolore. I loro cuoricini piangono e farebbero di tutto per poter riabbracciare il loro amico a quattro zampe.

Purtroppo è quello capitato a due bimbe che hanno smarrito il loro cane e per ritrovarlo disegnano il pelosetto offrendo una ricompensa di cica 1 euro a chiunque lo avesse trovato. Il post diventato virale sui social ha fatto si che moltissime persone si mobilitassero per riuscire a riportare sano e salvo l’animale a casa.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo smarrito è intrappolato in un muro (VIDEO)

Disegnano il loro cane smarrito, le bimbe vogliono solo poterlo riabbracciare

Disegno delle sorelline (Screen Facebook Solovino)
Disegno delle sorelline (Screen Facebook Solovino)

Due bambine di 6 e 7 anni, che vivono a San Nicolàs de los Garza a Monterrey, hanno vissuto un’esperienza per loro terribile. Il loro cane era smarrito e per ritrovarlo le bimbe lo hanno disegnato.

Offrendo una ricompensa di circa 1 euro, volevano solamente riportare il loro amico del cuore a casa. La mamma uscita per fare la spesa, non si era accorta che il quattro zampe la seguisse e poi si sono perse le sue tracce.

Potrebbe interessarti anche: Bambino affigge il disegno del gatto smarrito: offre uno spuntino come ricompensa

Commossi dall’apprensione delle due piccoline, in molti si sono offerti di dare una mano.
A tutti quelli che hanno condiviso l’immagine del cucciolo, Grazie mille!!!! È già con i suoi padroni” solo qualche ora dopo la splendida notizia: il cucciolo era tornato dalla sua famiglia. Le due sorelline sono state pazze di gioia nel poterlo stringere di nuovo e vedere con i propri occhietti che fosse in salute.

Le sorelline che stavano cercando con un disegno fatto a mano del loro cagnolino smarrito sono super contente ed è che hanno già trovato il loro cagnolino” viene aggiunto nel post “la madre di famiglia ha confermato il ritrovamento del cagnolino“.

Una storia che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli abitanti, ma che fortunatamente ha trovato il suo lieto fine e certamente il cagnolino adesso, più che mai sarà coccolato e riempito di amore.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy