Il bimbo divide la sua merenda con il gattino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il video è diventato virale per la sua dolcezza. Il bimbo divide la sua merenda con il gattino che apprezza il gesto

Il bimbo offre la sua merenda al gattino (Screen video)
Il bimbo offre la sua merenda al gattino (Screen video)

I bambini sono il nostro futuro. Saranno i grandi che domani avranno sulle loro spalle il peso di questo Pianeta. Sono speranza, gioia, aspettativa e puro amore. Non hanno condizionamenti dal mondo esterno, non hanno un bagaglio di anni che influenza le loro scelte, non hanno malizia.

La loro genuinità e spontaneità li rende meravigliosi. Il loro approcciarsi con il mondo intorno affascina e tante volte li fa invidiare. Così quando senza alcuno scopo secondario o alcun tornaconto, si approcciano ai nostri amici animali, con gesti pieni di infinita dolcezza, si resta incantati nell’osservarli.

Come questo bimbo che offre la sua merenda al gattino, che ben volentieri accetta.
Il web ne è rimasto ammaliato e il video è diventato virale.

Potrebbe interessarti anche: Il micino si fida del bimbo che lo salva con una scatola di cartone (VIDEO)

Il dolce bimbo divide la sua merenda con il gattino che ben accetta

Il gattino accetta la merenda dal bimbo (Screen video)
Il gattino accetta la merenda dal bimbo (Screen video)

Si dice che i gatti siano molto selettivi nel decidere di chi fidarsi, ma quando si tratta di bambini sembrano non avere dubbi. Le immagini del video diventato virale, mostrano la bellezza di un semplice gesto che però è riuscito a riscaldare i cuori di molti.

Non si sa chi sia il bimbo, quale sia la sua storia o quella del gattino, ma non importa. Il gesto vale più di moltissime parole. Il bimbo si siede e mostra al gattino ciò che stava mangiando per poterlo così dividere con lui.

Inizialmente sembra che il felino non calcoli il bambino, ma poi non appena quest’ultimo attira la sua attenzione, il momento che condividono è dolcissimo. Il quattro zampe apprezza il gesto e con la stessa delicatezza con il quale viene trattato ricambia nel mangiare.

Sono una coppia bellissima che incanta chiunque li guardi. La purezza e la genuinità del momento è qualcosa che purtroppo, raramente, si è abituati a vedere e quando capita scalda sempre il cuore e fa tornare fiducia nell’intera umanità.

https://youtu.be/s0MaVZQWTZY

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy