Bimbo si getta in piscina per salvare il cucciolo dall’annegamento (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un video che tiene con il fiato sospeso. Un bimbo si getta in piscina per salvare il suo cucciolo dall’annegamento

Cucciolo caduto in piscina (Screen video Tik Tok pazcingolani)
Cucciolo caduto in piscina (Screen video Tik Tok pazcingolani)

Gli animali non sempre si rendono conto di quando stanno per compiere un’azione sconsiderata. Presi dal momento, certi che potrebbe essere avventuroso o divertente, si buttano in situazioni che poi si capiscono essere estremamente pericolose.

Una grande fortuna è che nel momento del bisogno spesso capita, ci siano degli angeli pronti ad intervenire e salvare le loro vite. Proprio come questo bimbo di soli 5 anni che si getta in piscina per salvare il suo cucciolo. Il video pubblicato mostra immagini che tengono con il fiato sospeso e speciale il momento nel quale si capisce quanto il piccolino ami il quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola si getta nel vuoto: i riflessi della donna la salvano (VIDEO)

Bimbo si tuffa in piscina per salvare il cucciolo

Bimbo si getta in piscina per salvare il cucciolo (Screen video Tik Tok pazcingolani)
Bimbo si getta in piscina per salvare il cucciolo (Screen video Tik Tok pazcingolani)

Momenti davvero difficili da osservare non sapendo soprattutto come andrà a finire. Un gesto compiuto sicuramente per divertimento, è diventato motivo di apprensione e spavento.

Un cagnolino giocava a bordo piscina e probabilmente attratto dall’acqua si è buttato. La sua famiglia che non lo vedeva da un po’, ha iniziato a cercarlo ansiosi di scoprire dove si fosse nascosto. Ma purtroppo, la triste scoperta l’ha fatta il più piccolo di loro.

@pazcingolani

hagan viral a mi primo que se lo merece🥺 hoy el perro esta sano y salvo y muy feliz #perro #heroe #cachorro

♬ River Flows In You Violin – Musica Suave

Il bimbo trova il suo cucciolo e non ci pensa troppo su, si getta in piscina pur di salvarlo. L’acqua era freddissima e a lui non interessava, il pelosetto era più importante di qualsiasi altra cosa.

In pieno inverno la temperatura era bassissima, c’erano appena 5 gradi, quindi l’agitazione per la salute del cagnolino era davvero molta. Dalle riprese della sorveglianza si è scoperto che fosse rimasto in acqua per ben 15 minuti. Si sperava solo che potesse stare bene e che tutto quello che si stava vivendo, finire nel migliore dei modi.

@pazcingolani

Responder a @morezerbino

♬ Yellow – Coldplay

La corsa in clinica è stata colma di terrore per le sorti del cagnolino, andato in ipotermia. Il veterinario non credeva potesse sopravvivere, ma l’animale ha dimostrato quanta forza avesse e oggi è di nuovo in salute e felice. Con il suo umano del cuore adesso sono inseparabili e formano una meravigliosa coppia, dove l’amore viene prima di tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy