Home News Cucciola si getta nel vuoto: i riflessi della donna la salvano (VIDEO)

Cucciola si getta nel vuoto: i riflessi della donna la salvano (VIDEO)

La cucciola si getta nel vuoto dalla finestra, grazie ai riflessi pronti della donna è salva. Voleva solamente andare dalla sua mamma umana

Cucciola si getta nel vuoto (Screen Youtube 3W Daily)
Cucciola si getta nel vuoto (Screen Youtube 3W Daily)

Un’incredibile vicenda quella mostrata su un video diventato virale nel web. Gli amici animali sono imprevedibili, soprattutto quando si tratta delle dimostrazioni di affetto.
Spesso non riescono a stare lontani dai loro genitori umani e questo li spinge a mettersi in pericolo senza rendersene conto.

Ed è proprio quello che ha fatto Florence, una Border Collie che pur di raggiungere la sua mamma umana ha compiuto un gesto sconsiderato. La cucciola si getta nel vuoto e solo grazie ai riflessi pronti della donna è salva. Incredula la salvatrice era preoccupatissima per la pelosetta, un riverbero del sole su una finestra è stato miracoloso.

Potrebbe interessarti anche: Si svegliano nel letto con un cane: non era il loro (VIDEO)

Per raggiungere la sua mamma cucciola si getta nel vuoto

Salvataggio della cucciola da parte della sua mmma umana (Screen Youtube 3W Daily)
Salvataggio della cucciola da parte della sua mmma umana (Screen Youtube 3W Daily)

Una vicenda davvero assurda ed incredibile, quella che vede protagonista la dolce Florence, Border Collie di circa 6 anni. In tutta la sua vita non aveva mai assunto un simile comportamento, ma la mamma umana racconta al DailyMail che probabilmente è avvenuto perché dopo la pandemia la pelosetta sia diventata estremamente “appiccicosa”.

Stando sempre insieme e avendo finalmente il genitore tutto per se, la quattro zampe non vuole più essere lontana da lei. Così, quando la donna è all’esterno per parlare con un operaio, la piccola non ci pensa due volte e apre la finestra del bagno al piano più alto.
Grazie ad un riverbero del sole la mamma umana si accorge che qualcosa di strano sta capitando.

La cucciola si getta nel vuoto e solo grazie ai riflessi pronti della donna, è salva. L’agitazione è molta e la preoccupazione riempie il cuore dei presenti. Fortunatamente stanno tutti bene e sarà solo uno strano aneddoto da poter raccontare.

Tanti utenti hanno commentato il video che gira su internet e tra chi crede che sia una montatura, chi ci scherza su credendo che il gesto della piccola sia conseguenza della perdita ad una partita di calcio della squadra del cuore, altri ammirano la velocità della donna.

Una mamma umana che non ci ha pensato troppo su ed è corsa in aiuto della sua cagnolina del cuore, dimostrandole che tutto l’amore che la pelosetta prova per lei sia decisamente ricambiato.