Si svegliano nel letto con un cane: non era il loro (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una curiosa vicenda ha visto protagonisti una coppia e un cucciolo. Marito e moglie si risvegliano nel letto con un cane, ma non era il loro

Coppia trova cane non loro nel loro letto (Screen Facebook Julie Thornton Johnson)
Coppia trova cane non loro nel loro letto (Screen Facebook Julie Thornton Johnson)

Gli amici animali sono meravigliose creature. La gioia che portano nelle vite di chi ha la fortuna di averli in famiglia è davvero enorme. I divertenti siparietti che mettono su, quando combinano qualche marachella sono spassosi, ma anche i loro musetti buffi quando restano stupiti o sorpresi da qualcosa.

Sono stupendi e la vita con loro non si può dire essere noiosa. Proprio come l'”avventura” vissuta da una coppia nella loro camera da letto, certi di riposare con i loro animali domestici.

Spesso si fanno dormire i pelosetti sulle lenzuola per averli vicini e soprattutto in inverno, per tenere al caldo anche loro. Ma, marito e moglie si svegliano nel loro letto con un cane, il problema è che non fosse il loro. La strana storia è anche arricchita dal fatto che i loro cuccioli non sembravano infastiditi dalla nuova presenza in casa! Scopriamo di più su cosa è accaduto!

Potrebbe interessarti anche: Gatto accarezza la pancia alla donna incinta: non si allontana più (VIDEO)

Marito e moglie si svegliano nel letto con un cane, ma non era il loro

Nala (Screen Facebook Julie Thornton Johnson)
Nala (Screen Facebook Julie Thornton Johnson)

Julie Thornton Johnson racconta un fatto davvero curioso che le è capitato insieme a suo marito. “È assolutamente normale svegliarsi in casa nostra con uno dei NOSTRI cani nel letto con noi” così inizia il suo post Facebook dove descrive i fatti “un piccolo problema, QUESTO NON È IL NOSTRO CANE, né sappiamo come è entrata in casa nostra“.

Se non sembrasse già abbastanza strano così, i cuccioli della coppia non hanno affatto obiettato per la nuova presenza in casa. La donna racconta che inizialmente, nel dormiveglia, credesse che fosse uno dei loro quattro zampe solo che c’era qualcosa di diverso. Nessuno di loro appoggia la propria testolina sul cuscino. Ma era buio, chi potrebbe pensare che ci sia un intruso pelosetto in casa propria?

Mentre la luce del giorno iniziava a insinuarsi attraverso le nostre tende ci siamo accorti che ci stavamo coccolando con il cane di qualcun altro” scrive infine Julie, chiedendo se qualcuno riconoscesse il cane.

Nel frattempo che la coppia cercasse di capire come fosse entrato e a chi appartenesse, a circa 3 chilometri di distanza Felecia cercava disperatamente il suo cucciolo. Tornata a casa si è accorta della sua presenza e la preoccupazione mista ad agitazione ha preso il sopravvento.

Con grande sollievo di tutti, grazie al post pubblicato le famiglie si sono trovate e Felecia ha potuto subito riabbracciare il suo amico a quattro zampe del cuore. Nonostante la gioia nel ritrovare la mamma umana, il cane “imbucato” nella casa della coppia, non voleva sapere di alzarsi da quel soffice e caldo letto.

Si chiama Nala e sua mamma sta andando a prenderla” aggiorna Julie, tranquillizzando tutti che Nala fosse al sicuro e ritrovato la famigliabuona fortuna a tirarla fuori dal mio letto, mamma“.

Una davvero strana ma divertente storia, che mostra ancora una volta quanto birbanti possano essere gli amici animali e di come stupendi fanno innamorare di loro al primo sguardo.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy