Gatto accarezza la pancia alla donna incinta: non si allontana più (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il gatto accarezza la pancia alla sua mamma umana, non si allontana più e stupendo il rapporto con il piccolo appena nato

Gatto non lascia la pancia della mamma umana incinta (Screen video Reddit westcoastcdn19)
Gatto non lascia la pancia della mamma umana incinta (Screen video Reddit westcoastcdn19)

Gli amici animali continuano a stupirci, anche se ormai dovremmo aver capito quanto loro siano speciali. I loro comportamenti lasciano esterrefatti e con dolci sorrisi sui volti.
L’amore che dimostrano e le accortezze, si potrebbe pensare che non sia qualcosa che gli appartenga. Invece sono sempre pronti a modificare il loro comportamento in base al cambiare delle situazioni.

A provarlo uno stupendo video postato sul social Reddit. Le immagini mostrano un gatto che accarezza la pancia della sua mamma umana incinta, per poi non allontanarsi mai più. A seguire anche il rapporto meraviglioso tra l’animale e il nuovo nascituro. I due insieme sono una coppia favolosa.

Potrebbe interessarti anche: Impacchettato per errore: il gatto viene spedito e trovato dopo 78 ore

Accarezza la pancia della donna incinta, il gatto non si allontana più

Gatto insieme al bimbo dolcissimi (Screen video Reddit westcoastcdn19)
Gatto insieme al bimbo dolcissimi (Screen video Reddit westcoastcdn19)

Le parole con le quali viene accompagnato il video sono: “Kitty sente qualcosa di diverso“.
Ed è proprio così, una nuova vita stava crescendo. Il gatto accarezza la pancia della donna incinta e non si allontana più.

Il video postato sul social Reddit, mette insieme vari scatti prima e dopo la nascita del bimbo. Il micio dopo la prima volta che si approccia con la pancia del suo genitore umano, non riesce più ad allontanarsi.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo ha una curiosa e dolcissima reazione alla sua canzone (VIDEO)

Allunga una zampetta delicatamente e la annusa per cercare di capire cosa stesse cambiando. Poi le immagini che seguono immortalano il quattro zampe sempre accucciato vicino il corpo della donna. La parte migliore però è quando il bimbo nasce e i due sono meravigliosi insieme. Sembra che si conoscano da sempre e i loro sguardi felici ammaliano chiunque.

Molte le visualizzazioni e i commenti ricevuti. “Le ultime foto in cui si guardano e guardano la telecamera. Adorabile!” scrive qualcuno, “il gatto sembra avere il 6° senso, super carino” aggiunge qualcun altro, o ancora “voglio dire, ero tipo “oh ok” per la maggior parte del tempo, ma poi è arrivato all’ultima parte e mi sono sciolto” e anche “wow, i gatti sono così intelligenti e saggi!“.

Insomma un video che commuove e fa aprire ancora una volta quanto speciali e fantastici siano gli amici a quattro zampe, sono un connubio perfetto di dolcezza e amore. Una coppia stupenda che potrà sicuramente sempre contare l’uno sull’altro!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy